|
|||
|
Giochi da usare con il tappeto da ballo
Ciao a tutti, qualcuno mi può elencare i giochi che si possono utilizzare con il tappeto?
Io conosco solo Dance Dance revolution 2 che però necessita di telecamera eyetoy che non ho intenzione di prendere. Presumo che ci sia anche Dance Dance revolution 1 ma altri? |
|
|||
|
boh io ne ho 1 che nn necessita di eye toy mi sembra si chiama dance dance revolution max 2 na cosa del genere...
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
salve
sono nuova di qui..nn so ankora usare bene qsto forum anke xkè è in inglese!! ma mi sn iscritta xkè ho visto ke si parlava di gioki...e vlv kiedere un consiglio...
dovrei fare un regalo alla sorellina di 12 anni del mio ragazzo...a lei piace ballare cantare e roba del genere..avevo pensato a qlke gioko x la play tipo quei tappetini da ballo, ma purtroppo a lei nn funziona bene la psp 2 ke ha...e ho paura ke se gli compro qlksa ke vada nella psp nn gli parta...cosa potrei regalargli??? aiutatemi x favore!! |