|
||||
|
devo confessarvi che nn mi sono mai avvicinato alla serie, quindi nn capisco..in pratica, è un gioco nuovo o la solita raccolta delle vecchie serie ? certo che si spreca proprio la capcom a evolvere sto gioco
..l'ultimo in 3d è uscito su psx?
|
|
|||
|
Nel senso dei personaggi secondo me con Street Fighter III la saga è evoluta pure troppo!!
I personaggi sono stati tutti cambiati !! Sono rimasti solo Ken e Ryu (e nell'ultima versione di SFIII hanno aggiunto anche Chun Li). DOVE SONO SAGAT, BISON, BLANKA, VEGA, GUILE E TUTTI GLI ALTRI???!!!! In SF Alpha la maggior parte dei personaggi del vecchio SFII mi pare ci siano quasi tutti, e un po' ci sono anche nella serie EX, anche se ci sono molti altri personaggi che ti fanno dire: "e questo sarebbe Street Fighter?? Mah, sarà... "Sarà che sono un fan del vecchio SFII', ma è quello lì che ha fatto il boom. Certo è che, nonostante il buon restyling grafico e tecnico delle mosse, è sempre la stessa zuppa rigirata, condita, pepata e insaporita... |
|
||||
|
havanaloco girando qua e la in cerca di info su quest'ultimo capitolo alla fine ho visto che i personaggi da te elencati ci sono TUTTI a eccezione di guile, ci sono addirittura honda e l'omino indiano che si allunga di cui mi sfugge il nome (dahlin???) logicamente piu alcuni personaggi usciti dopo, per cui non è malaccio dai!
|
|
|||
|
Leggi bene il mio post. Ho detto che i personaggi sono tutti cambiati in Street Fighter III. In Street Fighter Alpha dovrebbero esserci la maggior parte dei vecchi personaggi.
Ora ti spiego un po': la serie Alpha è una serie parallela alla serie orginale, come lo è anche la serie EX. In pratica la serie originale è composta da: - Street Fighter - Street Fighter II: The World Warrior - Street Fighter II': Champion Edition - Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting - Super Street Fighter II: The New Challengers - Super Street Fighter II Turbo - Hyper Street Fighter II: The Anniversary Edition - Street Fighter III: New Generation - Street Fighter III: 2nd Impact - Street Fighter III: 3rd Strike La serie Alpha è la serie con un design dei personaggi in stile anime (cartone giapponese), ed è posta cronologicamente prima della serie originale: - Street Fighter Alpha (in oriente "Street Fighter Zero") - Street Fighter Alpha 2 (in oriente "Street Fighter Zero 2") - Street Fighter Alpha 2 Gold (in oriente "Street Fighter Zero 2 Alpha") - Street Fighter Alpha 3 (in oriente "Street Fighter Zero 3") Poi c'è la serie EX, che è in 3D: - Street Fighter EX Plus Alpha - Street Fighter EX 2 Plus - Street Fighter EX 3 Questa SF Alpha Collection non è altro che la collezione degli SF Alpha (credo senza Street Fighter EX Plus Alpha, che è in 3D). T'e capì?!
|