|
|||
|
toca 3 e volante!
sto giocando a toca 3 ma non riesco ad usare il volante! ho il logitech driving force, però collegandolo è come se non me lo rilevasse, (non che ci sia modo per controllare) però i sui controlli non funzionano ed anche avviando la gara anche con il joypad non mi fa accelerare!!! naturalmente acc e freno della pedaliera non vanno così come lo sterzo!!! bo!
qlc di voi ha provato il volante con toca 3? c'è qlc da attivare? ciao! |
|
|||
|
gioco da hd ma non dovrebbe essere quello ho con gt ed altri giochi funziona perfettamente. cmq ho il driving force normale non quello da 900°, tu cosa fai attacchi tutto prima di far partire il gioco e poi ti riconosce il volante da solo oppure devi fare qlc'altro?
|
|
|||
|
oggi riprovando mi è funzionato tutto! mah! non ho ancora capito cosa ho fatto, forse perchè non ho mai toccato il pad ed ho fatto tutto subito dal volante fin dalla prima schermata! boh misteri della stazione di gioco!!!
![]() |
|
||||
|
ecco meglio così!
cmq effettivamente anke io ho notato ke in burnout se usavo il pad per spostarmi nei menù e poi guidavo kn il volante mi si scasinava tutto...(tipo x andare dritto dovevo tenere un pò curvato..)evidentemente è meglio usare solo il volante ![]() |