ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 2

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 23rd May 2006, 13:24
Senior Member

Potenza rep: 3
havanaloco è su una strada distinta
Resident Evil Code Veronica X - riempire l'estintore

Potreste dirmi come riempio l'estintore vuoto per poter spegnere il fuoco accanto alla jeep? (vicino la passerella).
Ho girato in lungo e in largo, ma non trovo nulla.

Ora ho quell'uomo nella cella che non so chi è e perché è accasciato sul tavolo, che vuole mi pare il laccio emostatico per farci non so che...
(che brutta cosa un Resident Evil in inglese... )
...poi c'è quello stemma blu sulla porta vicino alla ghigliottina che non so che metterci... e poi ci sono le fiamme vicino la jeep.

Che devo fa'??
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 23rd May 2006, 14:35
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 6
tonyNOS è su una strada distinta
l'estintore lo trovi già pieno nel garage e lo usi sull'elicottero in fiamme per avere la valigetta,vicino alla jeep non devi spegnere nessun fuoco mi pare.devi spostare le casse in modo di formare un ponte.
quando gli dai il laccio emostatico al tipo lui poi ti da un'altro oggetto forse un grimaldello,dove cìè la ghigliottina trovi una chiave poi devi ritornarci più avanti dopo che non me lo ricordo poi ti faccio sapere

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 23rd May 2006, 15:24
Senior Member

havanaloco è su una strada distinta
A me il dubbio che bisognasse spostare quelle casse per passare era venuto, visto anche che ce n'è una più in là che proprio sembrava non servire a niente... ho anche provato a spostare quella cassa, ma riesco solo a salirci sopra.

Ma per spostare gli oggetti si fa come nei vecchi RE per PS1, dove si deve premere X + il tasto direzionale?
  #4 (permalink)  
Vecchio 23rd May 2006, 15:31
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

per quanto riguarda l'emblema dell'aquila da inserire nella zona della ghigliottina lo trovi nella casa dove ti attacca quel tipo finocchio con il fucile,devi entrare nel corridoio vai in fondo a destra e avendo la chiave, che trovi nella casa in cima alla collina,entri c'è un enigma lo risolvi e ti da l'emblema dell'aquila,come fai a non sapere come si spostano le casse?mi sembra che quando ti ci avvicini e muovi in avanti la leva le spingi automaticamente,purtroppo non posso fare la prova io stesso perchè il gioco non c'è l'ho quà ma in un'altra casa,fammi sapere,ciao

#5 (permalink)  
Vecchio 27th May 2006, 23:18
L'avatar di ildin
Senior Member

ildin è su una strada distinta
Si le casse si spostano come in tutti i vecchi resident, ma se non ricordo male il tipo del laccio e' all'inizio del gioco ne hai di strada da fare ancora io sono arrivata al laboratorio congelato dopo che avevo pensato di aver finito e mi sono arresa non sono riuscita proprio a finirlo!
  #6 (permalink)  
Vecchio 28th May 2006, 23:54
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da ildin
Si le casse si spostano come in tutti i vecchi resident, ma se non ricordo male il tipo del laccio e' all'inizio del gioco ne hai di strada da fare ancora io sono arrivata al laboratorio congelato dopo che avevo pensato di aver finito e mi sono arresa non sono riuscita proprio a finirlo!
per qualsiasi problema con tutti i resident evil chiamate me
@ildin
ma sei ancora con claire o sei gia con chris?

#7 (permalink)  
Vecchio 29th May 2006, 21:41
L'avatar di antonioalex
Senior Member

antonioalex è su una strada distinta
wow il mio primo gioco per ps2, anche ad essere finito è stato il primo per ps2, bello, molto bello, anche se è molto difficile, ed è tutto in inglese, lo vuoi in ita lo devi giocare su cube (anche se molti dicono che la versione di code veronica su cube è migliore di quella ps2, nn li stare a sentire, hanno la stessa e identica grafica), i boss che incontrerai ti assicuro che sono dei veri rompiballe, anche se sono pocchi, e la storia è una delle migliori presenti nei vari RE,anche se tutti i RE sono belli. Peccato che l'ho giocato + di 4 anni fà, nn ricordo una cippa, se no t'avrei aiutato.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #8 (permalink)  
Vecchio 30th May 2006, 21:56
L'avatar di ildin
Senior Member

ildin è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS
per qualsiasi problema con tutti i resident evil chiamate me
@ildin
ma sei ancora con claire o sei gia con chris?
Onestamente e' passato tanto tempo e non ricordo piu' con chi dei due sono so solo che sto messa male come armi ed energia ed ogni volta che passo da un corridoio ricompaiono gli zombi che avevo ucciso, non ho la forza di riprenderlo
  #9 (permalink)  
Vecchio 30th May 2006, 23:54
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

@ildin
peccato,magari un giorno ci riproverai...con gli altri resident come sei messa?quando ti pare..io sono meglio di gamefaqs per i survival horror...
cmq secondo me l'unico resident difficile era il dead aim:tante volte sparando agli zombi mi veniva voglio di puntare la gun-con alle tempie(le mie)

#10 (permalink)  
Vecchio 31st May 2006, 09:17
L'avatar di antonioalex
Senior Member

antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS
@ildin
peccato,magari un giorno ci riproverai...con gli altri resident come sei messa?quando ti pare..io sono meglio di gamefaqs per i survival horror...
cmq secondo me l'unico resident difficile era il dead aim:tante volte sparando agli zombi mi veniva voglio di puntare la gun-con alle tempie(le mie)
minchia, io con il pad normale l'ho finito in un ora e mezza, secondo me ridicolo come difficoltà.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione