|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
pensate io farenheit l' ho finito in due giorni, in effetti non è molto lungo
comuque quando vedo che un gioco mi piace come kingdom hearts e ecc.....li finisco massimo massimo in una settimana ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|||
|
Citazione:
Ho preso usato Farenahit (all'EBgames)e non mi sono accorto che e' in inglese secondo voi vale la pena giocargi lo stesso o e' impossibile risolvere gli enigmi ? Monkey island me lo ricordo su pc (il primo) ottimo (a me faceva impazzire Zak Mc Kraken) lo cerchero'. Grazie per le risposte. |
|
||||
|
il brutto è che fahreneit non ha enigmi...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
no io ho trovato un pò di difficoltà quando da ragazzi i suoi amici si nascosero in quella fonderia e si dovevano trovare prima che scoppiasse tutto in + l' ultimo boss è semplicissimo forse il penultimo........ quando sei sul tetto di quel palazzo e il + comlicato
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Certo che i giochi sono propri soggettivi..
Secondo me fahrenheit e' un capolavoro,e poi finora e' unico nel suo genere,non mi sembra che il codice da vinci sia poi cosi' simile.. Comunque se "ti prende" fahrenheit e' pazzesco,e' come guardarsi un film. |
|
||||
|
si ma di un gioco di avventura ha veramente poco... non c'è nemmeno un enigma... in pratica è un film di fantascienza e basta.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |