|
|||
|
Prince of Persia Sand of time
Salve a tutti raga ho da poco iniziato questo bellissimo gioco ma mi sono bloccato e non riesco ad andare avanti.
sono alla parte: Morte di un Re di sabbia. Uccidete tutti i nemici, compreso il padre. Per sconfiggere quest'ultimo dovete saltare e colpirlo da dietro finchè non muore. Questa tecnica funziona anche con le guardie rosse ma non con quelle blu, quindi state attenti. Alla fine dei combattimenti, seguite Sara e uccidete gli altri nemici. Ricordatevi di raccogliere la sabbia. Avete presente? allora ho ucciso un'infinità di guardie ma compaiono sempre.! Non riesco ad uccidere il padre nel senso che se uso la mossa di saltargli al di sopra per piombargli alle spalle lui si gira immediatamente e mi para qualsiasi colpo di spada.Se provo ad attaccarlo diversamente para sempre tutti i miei colpi... Sulla guida dice di uccidere lui ed le guardie ma io non ci riesco. Avete consigli da darmi? Grazie |
|
|||
|
no..........tu prima davi uccidere le guardie , intralciano un pò quando sei contro il padre, poi ammazzi lui (le guardie sono un numero limitato non ti preoccupare) un trucco????? quando hai poca vita lascia stare la guardie e vai in fondo alla sala a bere ti servirà
|
|
|||
|
quando avrai ammazzato tutte la guardie avrai solo il padre, il quale dovrai colpire ripetutamente fino a che non abbassera la guardia e lo colpirai.
consiglio: quando sei contro il padre non ti parare mai ti colpira immediatamente sulle gambe
|