|
|||
|
A tutti coloro che hanno finito MGS2 in modalità European Extreme: ma come cavolo si passa Solidus Snake quando bisogna premere ripetutamente triangolo?? ...dopo i Metal Gear intendo. Va bene che bisogna premerlo ripetutamente e velocemente, ma la raffica più forte che riesco a fare non serve a nulla... ad ogni raffica mi stanco strematamente il braccio e non serve a niente!!
Voi come avete fatto a superarlo?! Dai, è umanamente impossibile! ![]() |
|
||||
|
devi andare su www.bracciodiferro.it
edit immediato dicevo per scherzo..non immaginavo che il sito esistesse davvero cmq potrebbe essere un punto di partenza ![]()
|
Chi c'è riuscito come ha fatto a superare quel punto? Tu toninos come hai fatto? Tecniche, suggerimenti e quant'altro sono ben accetti.
PS: toninos, hai modificato il framerate del tuo avatar? Mi sembra che è un po' più lento. |
|
|||
|
Citazione:
Comunque come faccio a muovermi? Posso solo guardarmi intorno... Citazione:
|
|
||||
|
allora
se non ho capito male il tuo problema è che quando solidus ti acchiappa non riesci a tenere l'o2 e soffochi mi ricordo male o questo accade prima dello scontro? cioè non a scontro inoltrato. se è cosi,armati di pazienza e picchia leggero e veloce sul tasto e buona fortuna non è impossibile se io l'ho finito poi il discorso è che durante lo scontro se vuoi vincere facile devi girare in senso antiorario intorno a quell'ammaso di geni senza un'anima che è solidus perchè ha la benda sull'occhio sinistro cerca di finirlo subito perchè mi sta venendo voglia di riiniziarlo e non me lo posso permettere...
|
Citazione:
Citazione:
Cavolo... ho giocato 2 mesi per arrivare a non poterlo finire per questa cavolata videoludica della raffica... ![]() PS: il tuo avatar ora è fantastico! E poi Spank è un mito! Se solo lo facessero ancora... PPS: dovresti modificare le proporzioni dell'immagine però. ![]() |
|
|||
|
allora io con le mani non ce la faccio dopo la prima volta!!
Il trucco è prendere una penna e passarla sul tasto triangolo facendo un piccolo movimento da destra a sinistra e viceversa! Consiglio: fallo senza guardare il tuo O2! ![]() |