|
|||
|
Metal Gear Solid 2, ponte di collegamento tra Shell 1 e 2
Sto giocando a Metal Gear Solid 2 Substance al livello European Extreme. Sono al ponte di collegamento tra Shell 1 e Shell 2, e devo distruggere tutte le centraline delle bombe.
Credo che rispetto al livello facile ci siano più centraline e disposte in luoghi più nascosti, perché mi pare di averle distrutte tutte ma ci sono ancora i laser rossi che non mi permettono di passare. Ho letto anche questa guida: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/2 ...e ho già distrutto tutte le centraline che sono scritte lì, PIU' UNA che evidentemente è presente solo nei livelli più difficili. Qualcuno può aiutarmi a passare questo punto? Grazie. |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Citazione:
stai giocando a quel livello di difficoltà e non sapevi che ti puoi alzare in piedi però sai che puoi saltare indietro sparando nelle situazioni+concitate? la sorpresa che ti dicevo io e che rispetto al livello di difficoltà standard i cazzi da risolvere con il caccia sono un bel pò di più quando ti serve un po di aiuto nella zona dei nastri trasportatori (a livello hard ci sarà da ridere )chiamami e ti darò una mano![]()
|
Citazione:
Toninos... il mio solutore personale... Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Se è quella lì l'ho già superata... è PRIMA del ponte di collegamento tra Shell 1 e 2. A livello European Extreme è una zona difficile, ma ormai la so prendere... ![]() |
|
||||
|
Citazione:
si scrive tonyNOS se no non ha senso c'e una lista di mosse,in pratica una specie di tutorial,o nella zona delle opzioni,nel menu di avvio di mgs2 o da un'altra parte,cercala non ricordo,la sono spiegate tutte le mosse fattibili nel gioco...la zona dei nastri e prima? scusa ho finito troppi giochi,non posso ricordare tutto io dicevo dove segnale è fisso mentre il pacco gira in continuazione,grande kojima com'è finita con resident evil? ti do una grande notizia.in questo forum un'altro grande cultore dei survival horror è antonioalex quindi non hai più scuse per non finire le (di)avventure create dalla multinazionale(umbrella) più bastarda del globo per mgs2 mi sorge un dubbio:ma stai giocando alla versione x-box? ![]()
|
Citazione:
Citazione:
Tu dove l'hai disattivata? Io nella stanzina a sinistra... Citazione:
... in più ho sempre lì Prince of Persia Spirito Guerriero che attende... attende... attende... fra poco chiama il suo amichetto "I due troni" e si inseriscono da soli nella PS2 e cominciano a giocarsi da soli... Citazione:
![]() Come mai t'è venuto sto dubbio? ...eppure siamo nella sezione PS2! ![]() |
|
||||
|
Citazione:
ma chi lo ricorda,cmq sono sicuro che l'ho disinnescato nella stanza principale lascia stare i price of persia e gioca con i resident evil!ignorante videoludico! sai come...fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.... ![]()
|
Citazione:
basta comprare quello originale che in più ha il disco bonus,con la storia di mgs,i filmati dell'e3 ecc. e poi parte anche da hdd,fidati.