ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 2

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18th June 2006, 20:22
Senior Member

Potenza rep: 3
havanaloco è su una strada distinta
Metal Gear Solid 2, ponte di collegamento tra Shell 1 e 2

Sto giocando a Metal Gear Solid 2 Substance al livello European Extreme. Sono al ponte di collegamento tra Shell 1 e Shell 2, e devo distruggere tutte le centraline delle bombe.

Credo che rispetto al livello facile ci siano più centraline e disposte in luoghi più nascosti, perché mi pare di averle distrutte tutte ma ci sono ancora i laser rossi che non mi permettono di passare.

Ho letto anche questa guida:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/2
...e ho già distrutto tutte le centraline che sono scritte lì, PIU' UNA che evidentemente è presente solo nei livelli più difficili.

Qualcuno può aiutarmi a passare questo punto?

Grazie.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 18th June 2006, 21:25
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 6
tonyNOS è su una strada distinta
allora,ci sono quelle sotto ai lati dal balcone da cui spari e quelle puoi solo distruggerle alzandoti in punta di piedi(L1+R1),le hai viste?
ti assicuro che quando le avrai distrutte tutte e attraverserai il ponte avrai una brutta sorpresa.....

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 18th June 2006, 23:45
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS
allora,ci sono quelle sotto ai lati dal balcone da cui spari e quelle puoi solo distruggerle alzandoti in punta di piedi(L1+R1),le hai viste?
Non avevo mai provato ad alzarmi in punta di piedi. Ci proverò. Grazie mille veramente! Sto forum è spettacolare!

Citazione:
ti assicuro che quando le avrai distrutte tutte e attraverserai il ponte avrai una brutta sorpresa.....
Guarda che l'ho già finito una volta... altrimenti come te lo spieghi che sto giocando il livello european extreme?
  #4 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 00:28
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da havanaloco
Non avevo mai provato ad alzarmi in punta di piedi. Ci proverò. Grazie mille veramente! Sto forum è spettacolare!

Guarda che l'ho già finito una volta... altrimenti come te lo spieghi che sto giocando il livello european extreme?
se questo forum è spettacolare è solo grazie a me stai giocando a quel livello di difficoltà e non sapevi che ti puoi alzare in piedi però sai che puoi saltare indietro sparando nelle situazioni+concitate? la sorpresa che ti dicevo io e che rispetto al livello di difficoltà standard i cazzi da risolvere con il caccia sono un bel pò di più
quando ti serve un po di aiuto nella zona dei nastri trasportatori (a livello hard ci sarà da ridere )chiamami e ti darò una mano

#5 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 00:42
Senior Member

Citazione:
se questo forum è spettacolare è solo grazie a me
Direi che hai ragione...
Toninos... il mio solutore personale...

Citazione:
stai giocando a quel livello di difficoltà e non sapevi che ti puoi alzare in piedi
Sapevo la mossa L2+R2 per alzarsi da usare quando si è abbassati per esempio dietro una cassa in una sparatoria, ma questa dell'L1+R1 non la sapevo...

Citazione:
però sai che puoi saltare indietro sparando nelle situazioni+concitate?
Tutte ste mosse nel livello facile non servivano... ma di che mossa parli? Come di fa?

Citazione:
la sorpresa che ti dicevo io e che rispetto al livello di difficoltà standard i cazzi da risolvere con il caccia sono un bel pò di più
E io che NON ho giocato al livello standard (normale), ma al livello facile...?

Citazione:
quando ti serve un po di aiuto nella zona dei nastri trasportatori (a livello hard ci sarà da ridere )chiamami e ti darò una mano
Parli della struttura E, dove al livello superiore c'è l'atterraggio dell'Harrier e devi sconfiggere quel basta**one di Fatman?
Se è quella lì l'ho già superata... è PRIMA del ponte di collegamento tra Shell 1 e 2.
A livello European Extreme è una zona difficile, ma ormai la so prendere...
  #6 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 00:56
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Citazione:
Direi che hai ragione...
Toninos... il mio solutore personale...

Sapevo la mossa L2+R2 per alzarsi da usare quando si è abbassati per esempio dietro una cassa in una sparatoria, ma questa dell'L1+R1 non la sapevo...

Tutte ste mosse nel livello facile non servivano... ma di che mossa parli? Come di fa?

E io che NON ho giocato al livello standard (normale), ma al livello facile...?

Parli della struttura E, dove al livello superiore c'è l'atterraggio dell'Harrier e devi sconfiggere quel basta**one di Fatman?
Se è quella lì l'ho già superata... è PRIMA del ponte di collegamento tra Shell 1 e 2.
si...il tuo risolutore... si scrive tonyNOS se no non ha senso c'e una lista di mosse,in pratica una specie di tutorial,o nella zona delle opzioni,nel menu di avvio di mgs2 o da un'altra parte,cercala non ricordo,la sono spiegate tutte le mosse fattibili nel gioco...
la zona dei nastri e prima? scusa ho finito troppi giochi,non posso ricordare tutto io dicevo dove segnale è fisso mentre il pacco gira in continuazione,grande kojima
com'è finita con resident evil?
ti do una grande notizia.in questo forum un'altro grande cultore dei survival horror è antonioalex quindi non hai più scuse per non finire le (di)avventure create dalla multinazionale(umbrella) più bastarda del globo
per mgs2 mi sorge un dubbio:ma stai giocando alla versione x-box?

#7 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 01:09
Senior Member

Citazione:
c'e una lista di mosse,in pratica una specie di tutorial,o nella zona delle opzioni,nel menu di avvio di mgs2 o da un'altra parte,cercala non ricordo,la sono spiegate tutte le mosse fattibili nel gioco...
Ci ho dato un'occhiata quando avevo iniziato da poco a giocare a MGS2, ma non mi ricordavo di queste mosse... che vuoi, non mettendole subito in pratica le si dimenticano... ma mi spieghi questa mossa del saltare all'indietro sparando che non l'ho capita? Come si fa?

Citazione:
io dicevo dove segnale è fisso mentre il pacco gira in continuazione,grande kojima
Già, è stata una sorpresa quando mi sono accorto che la bomba era legata al pacco...
Tu dove l'hai disattivata? Io nella stanzina a sinistra...

Citazione:
com'è finita con resident evil?
ti do una grande notizia.in questo forum un'altro grande cultore dei survival horror è antonioalex quindi non hai più scuse per non finire le (di)avventure create dalla multinazionale(umbrella) più bastarda del globo
L'ho lasciato perdere... ho ancora da finire MGS2 in modalità E.E., le VR missions, le Snake Tails... per non parlare di MGS3 da iniziare ancora... ... in più ho sempre lì Prince of Persia Spirito Guerriero che attende... attende... attende... fra poco chiama il suo amichetto "I due troni" e si inseriscono da soli nella PS2 e cominciano a giocarsi da soli...

Citazione:
per mgs2 mi sorge un dubbio:ma stai giocando alla versione x-box?
Ehi! Sono un PlayStationaro io!
Come mai t'è venuto sto dubbio? ...eppure siamo nella sezione PS2!
  #8 (permalink)  
Vecchio 19th June 2006, 01:30
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Citazione:
Ci ho dato un'occhiata quando avevo iniziato da poco a giocare a MGS2, ma non mi ricordavo di queste mosse... che vuoi, non mettendole subito in pratica le si dimenticano... ma mi spieghi questa mossa del saltare all'indietro sparando che non l'ho capita? Come si fa?

Già, è stata una sorpresa quando mi sono accorto che la bomba era legata al pacco...
Tu dove l'hai disattivata? Io nella stanzina a sinistra...

L'ho lasciato perdere... ho ancora da finire MGS2 in modalità E.E., le VR missions, le Snake Tails... per non parlare di MGS3 da iniziare ancora... ... in più ho sempre lì Prince of Persia Spirito Guerriero che attende... attende... attende... fra poco chiama il suo amichetto "I due troni" e si inseriscono da soli nella PS2 e cominciano a giocarsi da soli...

Ehi! Sono un PlayStationaro io!
Come mai t'è venuto sto dubbio? ...eppure siamo nella sezione PS2!
visto che sai dov'è la sezione delle mosse,studia!
ma chi lo ricorda,cmq sono sicuro che l'ho disinnescato nella stanza principale
lascia stare i price of persia e gioca con i resident evil!ignorante videoludico!
sai come...fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio....

#9 (permalink)  
Vecchio 20th June 2006, 00:04
Senior Member

Raiden è su una strada distinta
Ma qualcuno è riuscito a risolvere il fatto che mgs2 non parte da hd?
  #10 (permalink)  
Vecchio 20th June 2006, 01:33
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da Raiden
Ma qualcuno è riuscito a risolvere il fatto che mgs2 non parte da hd?
io lo risolto
basta comprare quello originale che in più ha il disco bonus,con la storia di mgs,i filmati dell'e3 ecc. e poi parte anche da hdd,fidati.

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione