|
|||
|
io nn è per dire ma in tutte le nuove serie z (nn ricordo il tenkaichi) però nelle altre c'è goku ssj4 e vegeta ssj4 con relativa fusion! in più c'è anke goku di dragon ball quindi si intitola z ma è un miscuglio!!! io spero che ne facciano un che incominci da dragonball(serie mia preferita) al gt
|
|
|||
|
Su budokai 3 e tenkaichi ci sono eccome i SSJ4 (compreso Super Gogeta).
"spero che ne facciano un che incominci da dragonball(serie mia preferita) al gt" in effetti mettere anche la saga di Al Satan & Junior non sarebbe male (lasciamo perdere il Red Ribbon che è ridicolo)... E del GT ancora non c'è tutta la serie dei draghi (anche lì però solo gli ultimi 3 più l'ulitmo con le 7 sfere... i primi 4 sono deficienti) |
|
|||
|
Citazione:
) e Piccolo (il suo figlio uscito dall'uovo quando è Piccolo Daimao è stato ammazzato da Goku)
|
|
|||
|
Citazione:
![]() dai... sono ridicoli! Dopo i cattivi dello Z tirano fuori questi dementi (per non parlare di molti altri personaggi del GT... quando girano per lo sapzio trovano la peggio gente) Ma io dico.... A parte Super Gogeta SS4 la serie GT è da ardere.
|
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
![]() che schifo di adattamento...Citazione:
Ah..e quello non è il "Supremo"..è semplicemente Dio... Con quel nome si può anche confondere col Supremo Kaioshin..colui che insegna a Gohan ad usare nel modo giusto la forza interna... |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
telepuglia!
effettivamente ogni tv poi fa gli adattamenti a casso di cane ma telepuglia chissà nelle puntate trasmesse da telesassari come si chiamavano goku:patacorru girobai:purceddu e chi più ne ha più ne metta