|
|||
|
FINAL FANTASY VIII
ciao a tutti. volevo kiedervi una cosa:anni fa stavo per finire ff8 e quando ero per scontrarmi con artemisia nel conflitto finale a compressione temporale già avvenuta
![]() ![]() ,ho venduto la mia fidata ps1 perke l'offerta era troppo allettante![]() ..qualcuno di voi l'ha mai finito????mi potrebbe dire il finale??squall e rinoa finalmente si fidanzano??rinoa divente una straga buona???? vi prego aiutatemi ![]() ![]() ![]() ![]() un'altra cosa:secondo me ff8 e un capolavoro!!!!! non ho mai giocato più agi altri episodi della serie:reggono il confronto???e se si, quale mi conviene giocare???qual è il migliore??? |
|
||||
|
Molto bello FFVIII... anche il IX non scherza come storia anche se è più su uno stile comico che drammatico come l'VIII (ti dico solo che alcuni personaggi parlano nei vari dialetti italiani, romano, bolognese, siciliano e anche in pseudotedesco tipo sturmtruppen)...
Se riesci a procurarti il X secondo me è una cosa fantastica, sia come grafica che come storia, ma son comunque tutti molto belli. |