|
||||
|
cazz da quando ho modificato lo stile di guida nn riesco più a tornare km l'avevo prima...cmq il primo 1.38 l'avevo fatto con la versione da gara..mi ero sbagliato
sorry..confermo l'1.40 anke se ieri sera nn sono riuscito a scendere sotto l'1.42..ah, joypad settati in modalità "pro"...oh ma mi spiegate xkè nn riesco a salvare i replay su usb??ho il ghost salvato del mio miglior giro e nn so neanke io km kazz ho fatto...mi lascia sempre alla prima staccata...dev'essere ke li se la fai bene c'è la differenza anke xkè ci arrivi ai 260 kmh!! |
|
||||
|
opzioni - controller (non controller g1 o controller g2..solo controller)- sotto vibrazione c'è la voce "modalità" e devi scegliere tra standard, semi pro e pro...nella pro nn hai abs, tcs, accovacciamento in carena automatico, freno anteriore e posteriore uniti, spostamento del peso automatico...dimentiko qualkosa?
![]() |
|
||||
|
non credo si possa fare
ho appena controlloato c'è un 1:34! mi sa che mi devo impegnare per più di un giro certo è facile fare 1:44 con le moto da superbike ma con la stradale 10 secondi in meno....