|
|||
|
anch'io dovrei scendere sotto i 42, il mio socio è a 41.8 ma dice che non è migliorabile di molto!
djalexb tu che impostazioni avevi cambiato per fare 40.9???? poi come si fa a postare il replay o il fantasma sul sito? se mi dite come si fa posto anche qui il mio fantasma così magari confrontandolo con altri fantasmi si riesce a migliorare ancora un po! poi cavolo su ttchallenge non li cancellano più quei tempi impossibili così non si capisce assolutamente qual è il tempo da battere! |
|
||||
|
ho modificato la posizione del pilota in modo da farlo piegare più o meno o fargi fare meno attrito kn l'aria quando è in curva...praticamente modifiki li stili "inclina corpo" - "inclina moto" ecc ecc...ieri sera sn sceso ankora... 1.41.4 e rotti...kn 2 grossi errori nella prima e nella 2 curva, ma devo dire ke anke se facevo bene il primo tratto nella parte centrale ero andato veramente a bomba e il fantasma mi passava sempre tra il 2 e il terzo intermedio.
![]() ho visto ke sul sito alcuni tempi li hanno cancellati e sono rimasti degli 1.37!!! vorrà dire ke sono reali? |
|
|||
|
ma lo stile lo modifichi sono nelle 4 opzioni neutro, inclina moto, inclina corpo, motard oppure nella modalità avanzata?
e come si modificano i parametri avanzati in modalità arcade? azz hanno tolto i tempi impossibili sul sito e li hanno messi tutti in ordine cmq il primo è un 1.36.7 non capisco... PS: vorrei scaricare il replay, è un file .dat poi come faccio a metterlo sulla play? |
|
||||
|
x il dat te lo so dire o domani o stasera sempre ke qualkuno nn risp prima...
x le impostazioni, io le modifiko in modalità tourist trophy poi rimangono salvate, e modifiko solo le modalità avanzate...ovvero ho preso l'ipostazione "normale" e l'ho fatta a piacere...le altre le ho lasciate così km sono... io qnd facevo 1.37 mi ero sbagliato e usavo la versione della moto truccata...e considerando ke ora ho imparato bene la pista penso ke altri 2 secondi riuscirei a limarli..quindi 1.35 nn è poi così impossibile ma solo kn la moto trukkata! scendere sotto l'1.40 con la stradale è veramente troppo |
|
|||
|
Citazione:
ho provato a cambiare le impost dello stile di guida ma non me le mantiene quando gioco in arcade come hai fatto? nella schermata dove le cambi mi fa cambiare solo lo stile a, b, c, o motard come fai a salvarlo sullo stile normale?!?! aspetto anche per sapere come fare con i salvataggi! grazie mille djalexb |
|
||||
|
visto ke nn ce l'ho sott'okkio app riesco ci guardo poi ti diko...x il replay ankora nn so niente xkè il portatile (mio uniko pc funzionante) mi è tornato ieri sera e nn ho avuto tempo di guardarci
|