|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
tecnicamente è diciamo scarso, ma il chara design risolleva le cose
il gioco è simile a tenchu ma con un impronta + action e con delle trovate interessanti (infondo è la stessa casa di WoTs) inanzitutto ci sono diverse fazioni, e le nostre scelte in game determinano l'influenza con uno o con l'altro lord (credo che questo poi si rifletta su finali multipli), inoltre il nostro stile di gioco può condizionare ulteriormente le affinità con i vari signori, ad esempio nel caso in cui non siamo stati abbastanza accorti e ci siam fatti vedere da un nemico (senza poi farlo fuori) durante una missione per conto di X, questa è svolta in territorio Y, ecco che Y potrebbe incazzarsi con noi... e se si incazzano troppo ci mandano dei sicari in casa... vi sono anche fazioni rivali di clan ninja, che in base al nostro successo coi vari lord, si ingelosiscono alquanto e può capitare che ci sfidino durante le missioni è possibile anche tradire i vari lord, ad esempio durante le missioni di recupero, possiamo decidere di non consegnare il pacco e tenercelo, consegnarlo ad un lord rivale ecc... c'è pure la casa, con tanto di giardino da allenamento da modellare a nostro gusto (in un modo che ricorda, mooooooooolto alla lontana, the sims) è possibile acquistare oggetti, trovare item nei livelli di gioco e credo sia possibile crearsi da soli il proprio armamentario le mappe sono aperte, durante le missioni è possibile esplorarle in lungo e in largo anche se non è richiesto dalla missione il gioco a tratti è decisamente facile, sopratutto grazie alle instant kill, molto belle da vedere (le si può effettuare da dietro agli angoli, mentre pensoliamo da un cornicione...) a me sta piacendo una cifra, molto + di tenchu che, con le sue lunghe missioni, a volte metteva a dura prova la mia pazienza, questo è molto + user friendly come gioco tecnicamente è cmq scarso, quindi se date molta importanza alla grafica potreste abbandonarlo prima di scoprire quanto può essere interessante da giocare |