|
|||
|
resident evil 3.5
ragazzi ho visto in rete video di resident evil 4 beta... (o 3.5)
per chi non l'avesse visto non sa cosa si perde... leon porta a mano la torcia.... lancio rapido di granate incendiarie... luoghi diversi... mostri diversi... e un'atmosfera incredibile..... io li visti su youtube.com ....... |
|
|||
|
si va beh.... e' gia' ucito lo so'...
gia' giocato sia su GC e su PS2.... ma quello che ho visto e' diverso da cio' che abbiamo giocato.... per lo meno era un'informazione per chi come me e' fan sfegatato di re4... scusate ma.... perche' chiuderlo...?? che tipo di contenuto sbagliato ci sarebbe...?? |
|
|||
|
dunque io sono andato su www.youtube.com
su search scrivi resident evil 3.5.... e goditi cio' che non e' stato in re4... visto che ci sono diversi video fai cosi'.... con search... magari scopri anche che c'era un re1.5... |
|
|||
|
altrimenti questo e' il link preciso...
ho controllato adesso.... http://www.youtube.com/watch?v=kWpEE_5pDzQ |
|
|||
|
ho visto tutti i video sotto la voce "Resident Evil 3.5"
ti dico che preferisco di gran lunga il 4 completo perchè nella saga dei RE ci sono sempre zombie e altre creature modificate geneticamente,invece nei trailer del 3.5 tutto è ambientato nel paranormale,ci sono demoni che sbucano dai quadri (come Devil May Cry),bambolotti indemoniati e ombre che inseguono il notro erore (come Prince of Persia Spirito Guerriero). tutto ciò lascia la classica filosofia dei RE sulla genetica,il che a me non piace |
|
|||
|
sai cosa ti dico.....
hai perfettamente ragione.... re4 e' stato bello e giusto cosi'..... ma vedi io ... non so perche'.. ma forse sono troppo attratto dal sistema di gioco che ne rimango affascinato in qualsiasi cosa vedo in riferimento... era solo per informazione.... |