|
|||
|
||||
|
Ma come si fanno a caricare nella memory card?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
||||
|
Questo lo sò! Ho scaricato un salvataggio, ke è composto da uno solo file, mentre quando li passo dalla mc al pc ogni dato è formato da una cartella...non è ke forse dovrei sostituire un file della cartella del dato?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
|||
|
esatto,
ecco la procedura, apri il salvataggio con PS2 savebuilder crea una cartella e nominala con il nome presente nella casella ROOT ID di PS2 Save builder (un esempio BESCES-5432) seleziona i files del salvataggio (di solito 3, cioè il salvataggio vero e proprio piu icon e sys) nel ps2savebuilder ed estraili nella cartella creata trasferisci la cartella con dentro i files estratti sulla MC con pendrive o flash fxp, o come ti viene piu semplice ciao
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
||||
|
oppure ti compri xport2
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
ciao a tutti ragazzi. io invece ho saputo che è possibile mettere i file di salvataggio su un cd che poi verrà fatto correre sulla ps2 e a quel punto si dovrà usare la memory card per prendere il salvataggio. il prob è che nn so come fare sta cosa. visto che sn un po' imbranato su sto campo, qualcuno mi puo' spiegare dettagliatamente come si esegue questo procedimento? grazie
|