|
|||
|
consiglio per un bel gdr o ..
ciao a tutti!!
dopo aver finito di giocare a God of war ..bello bello .. mi sono preso final fantasy X però non mi piace,non sò perchè ma mi fà addormentare, mostri troppo facili , storia che sà di minestrone ..insomma ben lontano dall 8 o dal mitico 7 ..POI VA' A GUSTI SIA CHIARO..Cmq cercavo un gdr bello con una storia di quelle coinvolgenti ..magari che si avvicini ai manga avevo addocchiato HACK i 4 episodi mi pare carino come gioco , oppure Dark Chronicle ..voi cosa mi consigliate?non sparatemi dragon quest che costa un okkio
|
|
|||
|
se dici che entrambi ( sia dark che hack ) sono belli me li prenderei entrambi
ma non si può .Hack è bello perchè dietro ci sono autori di manga famosi come Evangelion però è un gioco un pò diverso rispetto ai classici gdr.Mentre per dark chronicle i pesonaggi sono carini ^^ e anche la trama non sembra male ..CMQ è per la play2 magari la PSP
|
|
|||
|
i vecchi hack sono belli se ti piacciono gli anime, ma come gioco in se sono davvero scarsi, se pazienti un pò dovrebbe uscire la nuova serie (hack G.U. o una cosa del genere)
cmq di JRPG interessanti per la play2 ce ne sono a decine, te ne elenco qualcuno che ho giocato: Dragon Quest VIII Semplicemente UNICO, inoltre è tutto localizzato in italiano Shin megami tensei: Lucifer call Bellissimo, tra i migliori che abbia giocato su ps2, molto difficile e con tantissimi combattimenti... inoltre è un pò vecchiotto e potrebbe quindi non piacere a tutti, ha come guest star Dante di DMC! MS saga se mastichi l'inglese è un gran gioco, pieno di robottoni dalla serie gundam in formato super deformed, bella storia, sistema di gioco classicissimo Star Ocean: till the end of time Bellissimo, sopratutto il sistema di combattimento molto action oriented Radiata stories Dagli autori di star ocean, molto bello con una grafica davvero particolare Magna Carta: tears of blood Koreano, stile grafico molto particolare (ricorda un pò il Bastard di Hagiwara) e sistema di combattimento atipico, a me è piaciuto molto ma va a gusti Atelier Iris: Eternal Mana Jrpg vecchia scuola, tutto in 2D, umorismo alle stelle (alcuni tutorial ti fanno piegare in 2 dalle risate ) e storia appassionante, molto bella la grafica anche se fuori moda ^^ok meglio fermarsi qui, ma la lista sarebbe ancora lunga... spero di non aver mancato troppi capolavori ti segnalo però alcuni titoli in uscita che non dovrebbero essere evitati x nulla al mondo: Valkyrie profile 2: Silmeria Seguito di uno dei Jrpg piu belli mai fatti su psx, sono davvero speranzoso a riguardo e dagli screen sembra che tutto proceda alla grande Rogue Galaxy Dagli autori di Dragon Quest VIII e Dark Chronicle (level5), un progetto tutto originale che, a giudicare dai trailers e dai video in game, mi sa che spazzerà via tutta la concorrenza, se non sbaglio è in uscita a settembre anche in europa Okami Ok non è un Jrpg (al massimo un action-jrpg, un pò come zelda), ma va tenuto d'occhio lo stesso
|