ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 2

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20th August 2006, 01:20
Junior Member

Potenza rep: 0
Hiro è su una strada distinta
consiglio per un bel gdr o ..

ciao a tutti!!
dopo aver finito di giocare a God of war ..bello bello .. mi sono preso final fantasy X però non mi piace,non sò perchè ma mi fà addormentare, mostri troppo facili , storia che sà di minestrone ..insomma ben lontano dall 8 o dal mitico 7 ..POI VA' A GUSTI SIA CHIARO..
Cmq cercavo un gdr bello con una storia di quelle coinvolgenti ..magari che si avvicini ai manga avevo addocchiato HACK i 4 episodi mi pare carino come gioco , oppure Dark Chronicle ..voi cosa mi consigliate?non sparatemi dragon quest che costa un okkio
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 20th August 2006, 19:46
L'avatar di lord_alex
Registered User

Potenza rep: 5
lord_alex è su una strada distinta
Hack è bello...ora mi informo su qualche altro gdr...per psp popolocrois sicuramente...dark chronicle è bellissimo..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 21st August 2006, 00:29
Junior Member

Potenza rep: 0
Hiro è su una strada distinta
se dici che entrambi ( sia dark che hack ) sono belli me li prenderei entrambi ma non si può .Hack è bello perchè dietro ci sono autori di manga famosi come Evangelion però è un gioco un pò diverso rispetto ai classici gdr.Mentre per dark chronicle i pesonaggi sono carini ^^ e anche la trama non sembra male ..
CMQ è per la play2 magari la PSP
  #4 (permalink)  
Vecchio 23rd August 2006, 17:49
Junior Member

Potenza rep: 3
virgopso è su una strada distinta
i vecchi hack sono belli se ti piacciono gli anime, ma come gioco in se sono davvero scarsi, se pazienti un pò dovrebbe uscire la nuova serie (hack G.U. o una cosa del genere)

cmq di JRPG interessanti per la play2 ce ne sono a decine, te ne elenco qualcuno che ho giocato:

Dragon Quest VIII
Semplicemente UNICO, inoltre è tutto localizzato in italiano

Shin megami tensei: Lucifer call
Bellissimo, tra i migliori che abbia giocato su ps2, molto difficile e con tantissimi combattimenti... inoltre è un pò vecchiotto e potrebbe quindi non piacere a tutti, ha come guest star Dante di DMC!

MS saga

se mastichi l'inglese è un gran gioco, pieno di robottoni dalla serie gundam in formato super deformed, bella storia, sistema di gioco classicissimo

Star Ocean: till the end of time
Bellissimo, sopratutto il sistema di combattimento molto action oriented

Radiata stories
Dagli autori di star ocean, molto bello con una grafica davvero particolare

Magna Carta: tears of blood
Koreano, stile grafico molto particolare (ricorda un pò il Bastard di Hagiwara) e sistema di combattimento atipico, a me è piaciuto molto ma va a gusti

Atelier Iris: Eternal Mana
Jrpg vecchia scuola, tutto in 2D, umorismo alle stelle (alcuni tutorial ti fanno piegare in 2 dalle risate ) e storia appassionante, molto bella la grafica anche se fuori moda ^^

ok meglio fermarsi qui, ma la lista sarebbe ancora lunga... spero di non aver mancato troppi capolavori
ti segnalo però alcuni titoli in uscita che non dovrebbero essere evitati x nulla al mondo:

Valkyrie profile 2: Silmeria
Seguito di uno dei Jrpg piu belli mai fatti su psx, sono davvero speranzoso a riguardo e dagli screen sembra che tutto proceda alla grande

Rogue Galaxy
Dagli autori di Dragon Quest VIII e Dark Chronicle (level5), un progetto tutto originale che, a giudicare dai trailers e dai video in game, mi sa che spazzerà via tutta la concorrenza, se non sbaglio è in uscita a settembre anche in europa

Okami
Ok non è un Jrpg (al massimo un action-jrpg, un pò come zelda), ma va tenuto d'occhio lo stesso
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione