|
|||
|
ciao a tutti...ho da circa due settimane la ps2 slim con mod matrix infinity 1.93...tutto ok finora sia con i giochi originali che con i backup...l'unico problema ahimè è proprio con un gioco che adoro (originale) ovvero saint seiya - the hades
la faccio breve...il gioco non riconosce assolutamente la memory card originale sony...ho provato con la atomic 32mb, 2 volte su 10 la riconosce, dice "nessun file presente...creare.." ovviamente dico si e ancora "nessuna memory card presente blablabla"...non so più che fare...ho provato a disattivare (premendo start) il matrix e non è cambiato assolutamente nulla aiutatemi por favor ![]() ![]() |
|
|||
|
già fatto...niente da fare...mi fa rabbia perchè tanti altri giochi vanno alla grande...e invece il mitico saint seiya no!
![]() |
|
|||
|
Ciao,
mi rivolgo anch'io a voi. Ho una PS2 slim ed ho i cavalieri dello zodiaco - il santuario. Fra i pochi giochi che ho è l'unico che non mi riconosce la memory card originale sony. Avete un consiglio, domande, ho porvato a cercare ovunque ma a quanto pare è un problema raro che colpisce pochi ed io sono uno di quelli. Ciao ciao... ![]() |