|
|||
|
Cavalieri dello Zodiaco Hades
Ho da poco iniziato a giocare a questo titolo e devo dire che sono rimasto un pò deluso... il gioco in se non è brutto e a differenza del primo ci sono vistosi miglioramenti, ma secondo me ci sono alcune note dolenti come i cavalieri (quelli che si intravedono oscurati nella modalità 1 contro 1) sono quelli che abbiamo visto nel primo capitolo (il santuario) con le solite armature 'normali' o 'nere', in aggiunta c'è Radamantis e i cavalieri di bronzo hanno le nuove armature, spero che col proseguire con la storia si sblocchino altri cavalieri (ci credo poco). Altra nota dolente sono gli stage, anchessi uguali al primo poichà la storia è ambientata al santuario, ma a differenza del precedente sono più ampi. Come giocabilità ,invece, è leggermente migliorata, i personaggi si muovono più velocemente e dispongono di un numero discreto di mosse.Come modalità, oltre a quella principale (lo scontro contro Hades), il gioco ne offre altre due segrete (non le ho ancora sbloccate e non posso dirvi cosa trattano). Infine c'è la 'Vacanza Zodiacale' dove all'interno è contenuta una miriade di extra come immagini, filmati etc.
In definitiva questo è un titolo molto più adatto ad un fan della serie ma anche a chi cerca un discreto picchiaduro dato che attualmente di picchiaduro per Ps2 non ne sono usciti... |
|
|||
|
la + grossa delusione x me è stata vedere che, per far numero, han messo i bronze saint in 5 versioni diverse -.-'
1) armatura vecchia, sbloccabile tramite salvataggio di sistema del vecchio gioco, basta averlo su MC 2) armatura nuova rotta 3) armatura nuova intatta 4) armatura nuova dorata come nella 2a serie (questo x ora non l'ho confermato, solo letto) 5) armatura d'oro ovviamente NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA DI NULLA nelle capacità dei bronze, solo alcune mosse sono + spettacolari nella versione con armatura nuova intatta io dico, potevano benissimo metterli come costumi alternativi e sforzarsi di mettere dentro gli altri specter... anche alcuni gold saint sono presenti come personaggi diversi in armatura da specter e armatura d'oro vecchia... e anche li non cambia una cippa......... ci aggiungo che, alcuni personaggi, combattono in modo molto simile inoltre manca una modalità come quella del primo, dove bisognava impersonare il gran sacerdote (e che mi piaceva parecchio) altra nota dolente: il gioco si ferma la dove è fermo l'anime in jp, e cioè prima dei campi elisi... niente hades nel gioco sulla saga di hades lol c'è da dire che la versione attuale non è quella commerciale... la data è fissata x settembre inoltrato quindi boh c'è chi pensa che la versione jp (prevista in concomitanza con i nuovi episodi dell'anime, e quindi molto dopo la versione pal) possa offrire un esperienza di gioco molto + completa |
|
|||
|
non ho capito bene: non è la versione definitiva??? è solo una versione parziale??? io ce l'ho ma non ci ho ancora giocato ma, se dovesse essere vero che il gioco si interrompe a metà, sarebbe una delusione mondiale!!!
![]() |
|
|||
|
si interrompe la dove si interrompono gli episodi usciti finora dell'anime... credo che sia cosi xkè non avevano materiale audio/video sufficiente x la parte che si svolge nei campi elisi (non so se hai letto il manga)
il gioco mi sembra completo cosi com'è (e credo resterà invariato una volta distribuito), solo che è stato fatto in fretta e secondo me hanno sbagliato serie... era meglio farlo sulla seconda serie, tra odino e nettuno c'era molta + roba x divertirsi fino all'uscita degli ultimi OAV e poi avrebbero potuto fare un episodio sulla serie hades + completo |
|
|||
|
certo che ho letto i manga: ho tutta la collezione originale + saint seiya G!!!
![]() già assaporavo la possibilità di far lanciare a sirio il rozan hyakuryuha e rompere il culo a hypnos e thanatos indossando le armature divine!!! ![]() |
|
|||
|
il rozan lo lanci comunque, ma con le armature di bronzo rinvigorite col sangue di atena (lo lancia sion ai cavalieri al grande tempio, quando gli consegna la statua)
+ che un hades2 io credo ci sarà un hades special edition (speriamo), cioè una versione inglese dell'hades giappo ricordo che in jp dovrebbe uscire in concomitanza con gli ultimi episodi della serie e quindi è probabile che completino l'opera mettendoci il finale |
|
|||
|
più che uno special edition, io spero che nell'anno prossimo facciano uscire un episodio con la storia di Asgard e Nettuno... o magari ( e forse molto più probabile) un episodio che ripercorre tutta la serie di Hades e continui con quella dei cieli (la serie animata dovrebbe uscire ad anno nuovo). Per chi non lo sapesse la serie (animata) di Hades dovrebbe uscire anche qui da noi, dovrebbe essere Mediaset (che ha acquisito i diritti alcuni mesi fa) a trasmetterla sulle nostre tv...
|
|
|||
|
Citazione:
![]() lo lanciano doko, e alla fine shyriu, davanti al muro del pianto!!! correggimi se sbaglio.....ora vado a controllare sui manga! ![]() |
|
|||
|
sion gli lancia il sangue di atena che rigenera le armature, non il colpo dei centro draghi
![]() il colpo dei cento draghi viene mostrato a shyriu da doko durante lo scontro con sion, quando i due scompaiono nel nulla cmq a prescindere dalla storia, il colpo dei cento draghi lo ottieni con i saint di bronzo con armatura di bronzo (nuova) intatta, e non rovinata credo che tutti i bronze con armatura nuova intatta abbiano i colpi leggeremente + spettacolari nell'aspetto (di sicuro Seiya, quello lo ricordo) e shyriu invece di lanciare il drago nascente (colpo che usa con armatura rotta) lancia i cento draghi |