|
|||
|
[help] convertire un savegame ntsc --> pal
ciao ragazzi,
avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto per convertire un savegame di nba 2k6 ntsc in pal. ho visto che qualcuno di voi ha fatto questa operazione per wwe sd vs raw 2006, potreste spiegarmi come si fa, per favore? grazie mille in anticipo per l'aiuto. ciao leo |
|
||||
|
Allora xkè i dati di gta sa non funzionano?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
||||
|
...mi pare di si...
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
|||
|
ragazzi, sono ancora qui per un aiutino...
ho scaricato un savegame file (pal) per nba 2k6 (pal) e, non avendo max drive, action replay ecc., ho convertito il file in .npo, utilizzando ps2 save builder, e ne ho creato l'immagine su cd. dopo averlo passato su MC e controllato che effettivamente fosse stato "memorizzato", ho tentato di caricarlo dal gioco, ma il file risulta danneggiato. il gioco vede il salvataggio, ma mi dice che è impossibile caricarlo in quanto danneggiato, appunto. questo tipo di problema mi pare ci fosse anche con i savegame di gta san andreas, ma che era risolvibile copiando il savegame file su un'altra MC, per poi ricopiarlo in quella dove alloggiava inizialmente. sapete dirmi se questa potrebbe essere la stessa casistica? lo so che farei prima a verificare personalmente, ma non ho nessuno che mi possa prestare la MC e, visto che dovrei comprarla, non vorrei buttare via i soldi inutilmente. grazie mille per l'help, ciao. leo |