uhm... strano gioco KH2.. non so dire se l'ho adorato o odiato.. Secondo me, dopo un prologo emozionante (tutta la prima parte della settimana, chi lo ha provato ha capito di cosa sto parlando

), il resto del gioco tenta disperatamente di raggiungere i picchi iniziali, senza riuscirci del tutto.. Ci sono certamente delle scene magnifiche, ma molte altre parti del gioco potrebbero risultare più noiose.. Altro problema del gioco, secondo me, è che nel gameplay si possono trovare tutta una serie di possibilità difficilmente utilizzabili.. mi spiego: è bello poter utilizzare le "super forme" o come si chiamavano (

) ma nel gioco non c'è mai il momento adatto ad usarle.. Fantastici anche gli schermi con la gummiship, ma la mancanza di premi effettivi, al di la degli altri pezzi per le navette, li rendono un po' troppo staccati dal resto del gioco e, di conseguenza, non si ha molta voglia di completarli del tutto (anche se sono divertenti, alla lunga possono stancare) Non saprei dare un giudizio finale.. il gameplay secondo me è decisamente rovinato da questi problemi.. ma KH2 resta certamente un gioco da avere e finire, su questo non ho dubbi

E poi la canzone dell'intro/ending è magnifica