|
|||
|
Ci ho giocato un po' e a parte la scelta delle squadre che è piuttosto ostica da capire credo di aver capito come funziona a grandi linee.
ATTACCO X - corre L1 - R1 - scarta a destra e sinistra Cerchio - Entra nel menù azione: le voci in blu sono passaggi e triangolazioni quelle arancio sono i tiri e i supertiri DIFESA X - corre Quadrato - Tackle Scivolato DURANTE UN CONTRASTO ATTACCO: premere il cerchio a tempo con il cerchio centrale che si stringe sul pallone (una sorta di rithm game) DIFESA: premere quadrato a tempo come sopra DURANTE UN TIRO: Bisogna premere a tempo delle sequenze particolari ma l'importante e la tempestività: probabilmente ogni giocatore ha una combinazione particolare che ti permette di tirare più forte (mi è capitato con Patrick Everett di fare particolari sequenze con le quali appare la scritta "Hyper Shot") DURANTE UNA PARATA: Bisogna riprodurre la stessa sequenza di chi ha effettuato il tiro: se ci riesci il portiere esegue una "Hyper Catch" con la parata assicurata (almeno nelle poche partite che ho fatto) altrimenti viene scalata la potenza di tiro ad ogni pressione di un tasto. In particolare se potenza finale è 0 il portiere blocca il tiro, se è bassa (sotto i 700 punti circa e comunque con scritta rossa) il portiere respinge altrimenti il gol è assicurato. NOTE: E' più facile parare che segnare Giocabilità imbarazzante Se invece di tirare ti avvicini al portiere (non troppo altrimenti esce in contrasto) e aspetti che esca dai pali, torni un po' indietro, ti defili dalla traiettoria del portiere, e tiri fai gol quasi sempre dato che tiri a porta vuota Non conviene fare i tiri con un giocatore che ha corso parecchio con la X premuta, conviene passarla ad un compagno e poi tirare. E' tutto merdosamente in jappo è c'ho bestemmiato una serata intera per riuscire a fare un tiro e cercare la Toho per poi scoprire che va sbloccata maremma infiammata impestata eccc.............. Se scoprite altre mosse sono ben accette |