|
|||
|
Salvataggi maxdrive scaricati da internet
Salve,apro una discussione che mi auguro possa interessate ad altri e non solo a me,vi vado a spiegare il tutto,pochi giorni fa' mentre giocavo a The Getaway Black monday e finivo un capitolo mi si blocca la lettura del gioco propio mentre la mia memory salvava i miei progressi,subito resetto la consolle e quando arrivo alla schermata iniziale del gioco mi accorgo che il salvataggio era stato danneggiato dall'inceppamento del gioco,subito corro a cercare un save di The Getaway Black Monday e riesco a trovarne uno solo in ntsc sul sito Gamefaqs,leggo allora su questo sito che e' possibile convertire i salvataggi da ntsc a pal tramite savebuilder e ps2sidc,seguo la procedura descritta nella guida "caricare bedata" e butto il save sulla mia maxdrive,arrivo a casa e trasferisco il salvataggio sulla mia memory card non prima di aver cancellato il vecchio,ma con stupore e sgomento il save non viene riconosciuto dal gioco,dopo svariati tentativi ancora non sono riuscito a venirne a capo e cosi' ieri sera per curiosita' faccio una controprova,scarico diversi save di giochi dal sito Gamefaqs di cui qualcuno anche di giochi in italiano e provo a vedere se e' un problema legato a quel salvataggio o no,ma nemmeno uno di quei save viene caricato dalla memory al momento del lancio del gioco.....allora mi pongo e vi pongo una domanda,perche' quei salvataggi non vengono riconosciuti?sbaglio io qualcosa?
PS_ho una memory della datel da 32 mega,ma ho provato anche con una memory da 8 mega originale ma niente,invece se prendo una memory da un amico e copio il salvataggio sulla mia il gioco lo carica,dove sbaglio? ILLUMINATEMI GRAZZZZZZIE |
|
|||
|
allora,scarico i salvataggi e poi li metto nel maxdrive,accendo la consolle e lancio l'action replay,vado poi nel memory manager alla voce my device,seleziono come device principale il maxdrive e copio il salvataggio su memory card 1 con la funzione copy to ......ma una domanda,questi salvataggi sono compressi?vale a dire invece di selezionare "copy to" devo selezionare "uncrush to"????? ci sto' impazzendo
Grazie |