|
||||
|
Citazione:
Come gestione personaggio singolo in azione è piuttosto interessante, prendi gli ostaggi e minacci gli agenti, li obblighi ad aprirti le porte... molto carino e interessante. Poi c'è pure la parte "stradale" forse non è ai livelli di GTA o Driv3r, ma non così inferiore da sconsigliarlo. Tutto sommato un gioco "carino"
|
Molto ma molto bello l'ho finito ieri!
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono sapere che fine hanno fatto i personaggi del film e che vogliono sparatorie alla GTA e corse alla Burnout con tanto di takedown!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
buono a saperlo,quando ho letto il titolo ho pensato ,che è?
tradotto:Le iene....aaaaaaaaaaahhhhh già qualsiasi cosa fatta da Quentin deve essere vista,qualcosa inspirato a qualcosa fatto da Quentin mertita una possibilità Se poi Diablo la raccomanda....