ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 2

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 2nd November 2006, 19:33
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Potenza rep: 5
010 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da The-revenge Visualizza messaggio
ragazzi dovreste solo festeggiare, e ve lod ice uno che ha comprato la play perchè su PC non c'era smackodwn VS raw!
Fino ad ora tutti osannano il gioco THQ e sapete perchè? perchè non c'è concorrenza! Il gioco non dico sia una schifezza, è bello ma pensate cosa si potrebbe fare e pensate quello che abbiamo ora : molti wrestler non sono curati, alcuni non ci sono, non si possono modifcare i vestiti e le mosse sono ridotte rispetto a quelle esistenti, le theme song sono oldissime e le licenze sono quasi nulle. Ora, con la THQ che abbandona il panorama wrestling io ho una rosea speranza, ossia che EA entri in gioco, e pensate che gioco! (scusate il gioco di parole). Pensate la maestria di EA big di ricreare giochi spettacolari (fifa street, NBA street) e immaginate quante licenze EA potrebbe comprare dallo zio vince mcmahon, uscirebbe un gioco di wrestling troppo bello, che combina un parco mosse vastissimo, una spettacolarità, uniti a roster ampi e aggiornati.
ti sfugge solo una cosa... thq sgancia solo i soldi per le licenze e la distribuzione del gioco chi lo crea è la "yuke's multimedia team" che con la thq non ha niente che spartire. per il tuo ragionamento pazienta ancora 1 anno che sta per uscire "TNA IMPACT!" (per tutte le piattaforme tranne pc) e ti assicuro che i fans della tna non sono affatto pochi quindi molto ma molto probabilmente (o almeno spero) si scatenerà una sorta di rivalità wwe/tna anche in questo campo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 2nd November 2006, 20:24
Senior Member

Potenza rep: 3
The-revenge è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
ti sfugge solo una cosa... thq sgancia solo i soldi per le licenze e la distribuzione del gioco chi lo crea è la "yuke's multimedia team" che con la thq non ha niente che spartire. per il tuo ragionamento pazienta ancora 1 anno che sta per uscire "TNA IMPACT!" (per tutte le piattaforme tranne pc) e ti assicuro che i fans della tna non sono affatto pochi quindi molto ma molto probabilmente (o almeno spero) si scatenerà una sorta di rivalità wwe/tna anche in questo campo.
sul gioco della TNA nulla da dire, più giochi abbiamo meglio è, quando sono dello stesso genere è meglio perchè la conocrrenza crea giochi sempre più belli per superare il rivale, quindi io accolgo in modo positivo il gioco della TNA senza per questo pensare che quello della WWE scomparirà, anzi. Sul fato che THQ non programma il gioco lo sapevo già, ma questo non toglie che i programmatori di EA big sono molto bravi a fare giochi con alto tasso di spettacolarità, e si sà un gioco di wrestling deve avere questo. Per la parte monetaria EA schiaccia totalmente THQ e quindi riuscirebbe facilmente a farci avere roster stellari, ci sono cose in SDVSRAA2007 che fanno storcere propio il naso, ad esempio orton ancora a smackdown e poi degli overall che li facevo meglio io....bisogna dare quello che gli appassionati vogliono, e secondo me EA big sarebbe in grado di fare ciò.Io spero pienamente che la THQ lasci il posto a EA e sopratutto ai ragazzi di EA BIG, per il gioco della TNA speriamo che sia buon wrestling ma io senza i lottatori della WWE e senza il ring quadrato non mi esalto
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 4th November 2006, 18:34
Member

Wonderboy91 è su una strada distinta
sicuramente è uno dei giochi più belli da fare in compagnia assieme a PES e agli altri giochi di sport, mi dispiacerebbe se nn ne uscissero più
  #24 (permalink)  
Vecchio 4th November 2006, 23:45
Senior Member

Potenza rep: 4
scorpion è su una strada distinta
Deve uscire per ps2, wwe vs smackdown 2007 .
  #25 (permalink)  
Vecchio 5th November 2006, 10:51
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Potenza rep: 5
010 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da scorpion Visualizza messaggio
Deve uscire per ps2, wwe vs smackdown 2007 .
esce venerdì 10
  #26 (permalink)  
Vecchio 5th November 2006, 15:17
Member

Wonderboy91 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
esce venerdì 10
sarà mio
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione