Citazione:
Originalmente inviato da 010
ti sfugge solo una cosa... thq sgancia solo i soldi per le licenze e la distribuzione del gioco chi lo crea è la "yuke's multimedia team" che con la thq non ha niente che spartire. per il tuo ragionamento pazienta ancora 1 anno che sta per uscire "TNA IMPACT!" (per tutte le piattaforme tranne pc) e ti assicuro che i fans della tna non sono affatto pochi quindi molto ma molto probabilmente (o almeno spero) si scatenerà una sorta di rivalità wwe/tna anche in questo campo. 
|
sul gioco della TNA nulla da dire, più giochi abbiamo meglio è, quando sono dello stesso genere è meglio perchè la conocrrenza crea giochi sempre più belli per superare il rivale, quindi io accolgo in modo positivo il gioco della TNA senza per questo pensare che quello della WWE scomparirà, anzi. Sul fato che THQ non programma il gioco lo sapevo già, ma questo non toglie che i programmatori di EA big sono molto bravi a fare giochi con alto tasso di spettacolarità, e si sà un gioco di wrestling deve avere questo. Per la parte monetaria EA schiaccia totalmente THQ e quindi riuscirebbe facilmente a farci avere roster stellari, ci sono cose in SDVSRAA2007 che fanno storcere propio il naso, ad esempio orton ancora a smackdown e poi degli overall che li facevo meglio io....bisogna dare quello che gli appassionati vogliono, e secondo me EA big sarebbe in grado di fare ciò.Io spero pienamente che la THQ lasci il posto a EA e sopratutto ai ragazzi di EA BIG, per il gioco della TNA speriamo che sia buon wrestling ma io senza i lottatori della WWE e senza il ring quadrato non mi esalto