|
|||
|
Perdonate la mia ignoranza..sono nuovo di ps2..
Ciao a tutti innanzitutto,
sono nuovo di queste parti ma mi sembra che il sito sia frequentato da gente competente e che conosce la play2 e PES, e questo mi da fiducia. oltre ad essere nuovo di questo sito sono un novizio anche di play2 e avrei bisogno di qualche suggerimento se fosse possibile. Ho letto diversi 3d prima di postare il mio, cercando di capire cosa fosse questo "overslow" ma non ho mai avuto la fortuna di beccare il 3d dove qualcuno lo spiegasse nello specifico. Qualcuno mi può spiegare cos'è e che funzione ha in PES viisto che ho acquistato PES 6 e mi arriverà domani e sono curioso di giocarci. La mia unica esperienza l'ho fatta su PES4 e so bene o male di cosa si parla quando l'argomento è PES ma ci sono delle lacune che vorrei colmare, e siccome tutti parlano di questo overslow penso che sia una lacuna abbastanza grande .Inoltre su un 3d ho letto che qualcuno ha cambiato le impostazioni aggiungendo un +5 di tecnica e precisione passaggi a tutti i giocatori, immagino che si debba andare sul menu opzioni/modifica e che non si faccia giocatore per giocatore ma qualcuno può suggerirmi come si fa questa modifica? Vi ringrazio fin d'ora. |
|
|||
|
Capito, ti ringrazio.
Qualvuno può dirmi qualcosa per quel "+5" modificato a tutti i giocatori, cioè se deve essere fatto per ogni giocatore che si vuole modificare o esiste un sistema per una modifica globale in un sol colpo? grazie. |
|
||||
|
puoi farlo sia dall'editor interno e credo anche con dkz studio da pc.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |