|
|||
|
need for speed carbon
ciao a tutti ragazzi
ho un piccolo problema: ho quasi finito nfs carbon (non un granchè come gioco secondo me) ma ho fatto una super ca***ta, ovvero sono rimasto con un catorcio e senza soldi sto provando a usare questo cheat " Nella schermata dei titoli digitare in sequenza Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, Quadrato, Triangolo." ma sinceramente non so qual'è la schermata del titolo le ho provate tutte ma ciccia qualcuno sa darmi una dritta su questa vigliacca di schermata? ![]() grassie |
|
|||
|
il problema è che ho fatto tutte le gare e a rifarle si prendono 500 $
ora che ricompro e elaboro una macchina decente ne devo fare 1000 ![]() non sono mai ricorso ai cheats in vita mia ma adesso che sono al 98% non ho proprio passione di ricominciarlo..... bo? proverò dalla schermata che dici tu ciao grazie
|
|
|||
|
l'unica cosa innovativa che ho visto è la possibilità di giocare a squadre e l'autoscult (o come cavolo si chiama) poi è identico a most wanted...ahh vero...è di notte invece che di giorno.
secondo me,il miglior need for speed è l'underground 2 |
|
|||
|
AIUTOOOO!!! Ieri ho finito 'sto giochino niente male, Darius (il cattivone) dopo essere stato battuto mi 'molla' la tanto agognata AUDI ma....dove la vado a prendere???? Logicamente mi è comparsa la scritta 'hai sbloccato l'AUDI le mans quattro' ma non la trovo da nessuna parte, ne all'interno delle 'mie auto', ne dal concessionario............aiutoooo!!!!!!!!
|