|
|||
|
Patch Guitar Hero?????
Salve ragazzi, ho trovato, per caso
, in giro sulla rete una patch per il suddetto gioco; domande:1) ma è valida per il primo guitar hero o per il secondo (quello uscito solo negli USA, almeno così credo di avere capito)? 2) a cosa serve sta patch? 3) ma il secondo capitolo della serie guitar, sarà diverso per i due continenti? Vi chiedo questo perchè non parlo, leggo e scrivo in inglese ![]() Merci ![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() ti spiego non esistono patch per guitar hero , ne il primo ne il secondo..come non esistono patch ufficiali di giochi ps2 esiste al massimo,se la possiamo chiamare patch..una versione modificata del demo di guitar hero 2,che praticamente allunga le canzoni giocabili come demo..facendolo diventare praticamente simile al gioco completo..ma qui siamo in zona warez,e non è il posto adatto per parlarne. guitar hero 2 non è vero che è solo usa...lo puoi trovare benissimo in italiano ovunque,io ho comprato solo il secondo capitolo senza guitar dato che ho già quella del primo guitar hero..ma l'ho visto all'auchan 69 euro compresa chitarra . sia per la versione pal che ntsc non ci sono differenze di soundtrack..il gioco è lo stesso cambia solo la lingua..spero di esser stato esauriente ![]()
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
hide io sto giocando a guitar hero 2 e devo dire che la soundratck non mi piace tanto se non fosse per quelle poche belle, comunque volevo sapere come si fa a giocare la carriera col basso? oppure freebird con la ritmica?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
la carriera con il basso non credo si possa fare ma solo negli eventi singoli..la ritmica la sblocchi dopo aver finito il gioco a livello medio mi pare
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
anche a me piace più quella della 1. l'unica cosa bella è quando fai l'ultima canzone e ti chiede 1000 volte se vuoi veramente suonare freebird
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
freebird è qualcosa di impressionante..io l'ho quasi finita ad expert ma è troppo..troppo @_@ sei davvero sicuro di voler suonare freebird? fanno riferimenti a quella canzone anche durante i caricamenti del primo guitar hero " Non vogliono davvero che tu suoni freebird..ti stanno solo prendendo in giro "
|
|||
|
Citazione:
![]() Citazione:
io non mai usato neanche una chitarra vera, non è troppo stancante per il polso....non si tratta di fare accordi ma di premere pulsanti....... fino ad oggi ho giocato solo con il pad e superato il livello Hard risulta praticamente impossibile fare altro...... ![]() |
|
||||
|
[quote=kurò;110417
ma com'è sta Guitar controller? io non mai usato neanche una chitarra vera, non è troppo stancante per il polso....non si tratta di fare accordi ma di premere pulsanti....... fino ad oggi ho giocato solo con il pad e superato il livello Hard risulta praticamente impossibile fare altro...... [/quote]giocare con la chitarra è tutta un altra emozione neanche io ho mai usato una chitarra vera eppure so giocare benissimo a livello hard..tranne alcune eccezioni devo ammettere che i primi giorni avevo dolori alle dita,più che al polso..è molto divertente..piano piano riesci a prender la mano..ma secondo me per iniziare serve Guitar Hero 1 perchè ha una scala di apprendimento più facile e rapida,Guitar Hero 2 è destinato praticamente per chi ha già impugnato una Gibson SG Controller .Guarda qui uno dei miei preferiti player di guitar hero per farti un'idea http://www.youtube.com/watch?v=cueXm...elated&search=ma non preoccuparti se non riesci ad ottenere i suoi risultati ![]()
|
|||
|
pazzescoooo!!!!
![]() anche se ti dico la verità, mio fratello quasi allo stesso modo riesce a farlo con il solo pad , non chiedermi come faccia........Ma non ho capito cosa si fa con la mano destra (almeno nel filmato) oltre a muovere la levetta per il vibrato.......sta tutto il tempo a muovere qualcosa... a cosa serve? si può fare anche con il pad? |