|
|||
|
Possibile? Mi sono Bloccato a God of War
Ragazzi da poco ho incominciato a giocare a God of War. Durante la parte "I Tetti di Atene" in cui incontro per la prima volta le ombre (quelle schifezze che vanno sotto terra e poi se ne escono con le ascelle rotanti
) e successivamente anche gli orconi con la palla chiodata, le porte dopo aver sconfitto tutti non mi si aprono !!!! COme mai??? Devo seguire una sequenza precisa con i bauli??? Non mi dite che ho 1 bug nel gioco!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
Prova a ricaricare e vedere se lo fa ancora (e soprattutto fai un giro per vedere se trovi qualche altro mostro
).A me si è bloccato 2 volte: 1) dopo aver preso l'esercito di ade (+ avanti nel gioco) ammazzo tutti i mostri e nn si aprono le porte. 2) finito il gioco (in dio) schiaccio start sulla scalinata e si pianta. Oltre che imprecare (soprattutto quando ero in dio) non puoi fare. ricarica e rifallo
|
|
||||
|
imperator a chi ti riferivi?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
anche a me è capitato un paio di volte però con i cerberi, il problema era che (prima di tutto ero troppo forte
) ma soprattutto perchè non gli davo il tempo di uscire fuori dal terreno. Questo dovrebbe essere secondo me il problema.
|
|
|||
|
e allora cosè dove uccidevo per la prima volta i centauri era un' arena di forma circolare piccola e c'erano 2 entrate entrambe chiuse e anche battendo tutti i cerberi niente la prima e la seconda volta non e andato poi la terza o provato a sconfiggerli senza usare il potere degli dei ed è andato infatti non c'è la facievo a distruggerli appena uscivano
|