|
|||
|
Giochi da fare con il tappetino
Come da titolo,vorrei regalare il tappetino da ballo a mia figlia,ma non conosco giochi che lo supportino.
vorrei sapere se possibile quali sono. Grazie in anticipo |
|
|||
|
mi sembra siano:
-dance all music -flow urban dance uprising -dance factory ce ne sono ancora un po'..dopo cerco e ti dico!ciaoo!! |
|
||||
|
consiglio mio .. dance factory perchè puoi usare i tuoi cd di musica preferita per ballare altrimenti con alcuni giochi poi inizierai a stufarti della solita musica
|
Io amo la serie dance dance della konami
dance dance revolution e quelli lì... Ogni titolo ha canzoni nuove e nuove modalità di gioco... L'unica pecca è che le canzoni sono quelle... non come dance factory in cui puoi usare i tuoi cd musicali... Però attenzione... con i giochi konami bastano i tappetini da 4 frecce, in dance factory e dance all music serve il tappetino con anche le frecce oblique... Ma di solito vendono i giochi con il tappetino incluso... Io possiedo dance dance revolution della konami, col tappetino incluso e purtroppo dopo non molto si è scassata la freccia dietro... Consiglio quindi di farsene uno più robusto con questa guida (quelli originali in metallo costano minimo 200 euro): http://www.angelfire.com/d20/ddrhomepad/ (ah, questa è la guida per creare quelli con 4 pulsanti direzionali, quindi apposta per dance dance revolution) Ah, dimenticavo, ci sono dei giochi di ballo fatti apposta per i bambini, mi sembra che abbiano fatto quello di cip e ciop e quello di mogli e baloo della disney... Ma mi sembra che siano per playstation 1... Boh prova a cercarli su kelkoo o su google... Spero di essere stato utile...
|
|
|||
|
Se non erro c'era la possibilità di fare la ginnastica artistica con il tappetino nel gioco delle Olimpiadi di Sydney.
Per il resto credo abbiate detto tutto il possibile, anche se non sono daccordo su Dance Factory (la generazione delle frecce è troppo casuale e non consente di creare delle coreografie che diventano la base del gioco quando acquisti dimestichezza ).In particolare trovo molto più intuitivo e divertente All Music Dance, peccato per i pochi brani e per la mancanza di nuovi titoli della serie.
|