|
||||
|
mi piace il tuo modo di interpretare il giappo
![]()
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
cos'è vuoi che ti faccia gli ideogrammi
tièmo mi dice che cacchio significa ![]() p.s guardate il sito italiano di virtua fighter! eccolo http://virtuafighter5.sega-europe.com/it/index.html guardando in fondo, accanto alla scrittta "Xbox360", che c'è scritto?!!!! nonononononon vabene no.. Ultima modifica di QCCQG : 22nd February 2007 alle ore 00:56. |
|
||||
|
non conosco questi kanji ç_ç''
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
|||
|
Citazione:
il primo, Ai, vuole dire "unire","unione" (He in cinese) il secondo, Ki, "energia" (Qi in cinese) il terzo, Do, è la "Via" (Tao/Dao in cinese) se proprio vuoi: http://en.wikipedia.org/wiki/Aikido#Spirit_of_aikido |
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
Citazione:
I secondi due in particolare li dovresti conoscere...il Ki di "energia" 気 e il Do di "Via" 道....dai..non ci credo... Moltissimi dei kanji giappi derivano dai caratteri (in versione tradizionale) cinesi....quindi ovvio che abbiano un corrispondente nella lingua cinese... |
|
||||
|
e c'ha ragione hitman, sono giappo..la storiella la sapevo
mercoledi Suriano sensei ci ha fatto la lezioncina anche se c'era freddino perchè eravamo senza riscaldamento quindi ero un pò distratto sostanzialmente la parola aikido evidenzia proprio la caratteristica di questa disciplina nel "manipolare" l'energia. in parole povere picchi l'avversario usando la sua stessa forza. ed effettivamente è così, adopera i principi di leva associando movimenti circolari da cui segue lo sbilanciamento dell'avversario. si agisce molto sul baricentro di entrambe le parti coinvolte, in modo da ottenere la situazione più vantaggiosa. oggi ho imparato una bellissima tecnica che provoca un dolore devastante al polso: viene eseguita con ukè che afferra il kimono del tori, tori blocca i polso e con un'azione mirata al braccio, semplicissima tra l'altro una volta compresa l'esecuzione, fa malissimo con uno sforzo praticamente nullo vabbe basta che vi annoiate ![]() cmq sul sito di VF accanto al logo Xbox360 compare anche quello XbosLIVE !! basta mi rassegno Ultima modifica di QCCQG : 23rd February 2007 alle ore 01:47. |