|
||||
|
God of War 2: 720p su PS3?
Secondo recenti rumors, sembra che God of War 2, se avviato in una PlayStation 3, funzionerebbe alla risoluzione di 720p. Quindi si tratterebbe del primo vero titolo, nato su PlayStation 2, in grado di supportare l'alta definizione su PlayStation 3.
God of War II inizierà proprio da dove si è concluso il prequel, portando con sé delle aree maggiormente esplorabili, nuovi mostri e nemici da affrontare ed puzzle da risolvere per proseguire il proprio cammino più complessi dei precedenti. Il titolo è in lavorazione presso gli studi di Santa Monica. Data di uscita prevista: 13 marzo 2007 USA Fonte |
|
|||
|
A me va benissimo anche se è a 480, l importante è che non rimattano quello schema bruttissimo dell ade, quello dove c era da saltare tra quelle lame, non sapeva di nulla, era solo bello sentire le altre persone che cadevano urlando
. |
|
|||
|
Si, perchè?Ho il cavo che avevano fatto qualche tempo fa, cel ho anche per il gamecube, sui giochi pal non servono praticamente a nulla ma sull ntsc qualcosa guadagni.
|
|
|||
|
Quote:
....God of War II a 480i sul mio televisore della morte un pochino soffre... |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|