|
||||
|
Leggevo di un articolo di arstechnica, uno di quelli che ha provato questo gioco era ferocemente critico sui giochi ps3 e le sue potenzialità e ha detto di essersi ricreduto vedendo questo titolo, dice che è rimasto veramente impressionato positivamente per la sua grafica.
Se poi sono in game anche le immagini di Lair allora si che si comincia a vedere qualcosa di next-gen. Ultima modifica di ps2lover : 26th February 2007 alle 14:21. |
|
||||
|
sto impazzendo! come resistere fino al 23 con queste cose? e poi ho tutto, la scorsa settimana mi è arrivata la tv hd, oggi il cavo hdmi, manca solo ps3!!!!!!!!!!!
|
una domanda sorge spontanea... quelle immagini sono in game o replay?
![]() se sono immagini tratte da un video (come è probabile che sia visto le inquadrature) si sono bellissime ma non contano una mazza. cio non toglie che ha una gran bella grafica! ![]() |
|
||||
|
Quote:
Si infatti quello che conta è l'immagine in game però leggendo delle recensioni sembra che effettivamente la grafica sia ad ottimi livelli. Anche per Lair prima di sblianciarmi vorrei sapere se le immagini che circolano sono effettivamente in game. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|