|
||||
|
Non credo proprio, vi ricordo che R* man mano che faceva giiochi, fondeva abilità di vecchi... vedi il sistema di puntamenteo di Manhunt, adottato in SA e nei vari Stories, e sono sicuro al 10000000% che il 50% delle cose che si fanno in Bully si faranno anche in GTA4 (petardi, scuola, polvere pizzicante, freesbee, e altro, per non parlare della violenza che ci sarà in Manhunt 2 che sicuramente verrà messa anche in GTA 4.... + tante altre cose che nn posso nemmeno immaginare...
Ricordiamo cosa è successo all'uscita di: GTA 3... "wow figata, meglio di cosi non si può..." poi... GTA Vice City ha CAMBIATO COMPLETAMENTE la libertà di gioco... e anche li... "wow spettacolo ora è davvero perfetto, moto barche, aerei,vestiti..." ........ GTA San Andres............................................ .................................................. ......."PERFETTO" Città................. IMMENSA Libertà.............. TOTALE Divertimento .... TOTALE Ora pensa cosa possa essere un GTA 4 con: Città millemila volta + grande di San Andreas, sempre con deserto, montagne, colline, città di campagna etc etc etc... MILLEMILA volte meglio nei dettagli etc etc... Libertà MOLTO + AMPIA di SA e Bully. Violenza forse hai livelli di Manhunt 2. Missioni che come al solito sono spettacolo. Veicoli DI OGNI FOTTUTO GENERE *____*. Personalizzazione del personaggio/casa/veicolo e forse (((città))) TOTALE. Armi powa *_*. E tutto quello che vorreste vedere inserito. FIdatevi non è una esagerazione ![]() Cmq non parliamo fino al 29 Marzo (spero sia un video serio, che mostri le novità, non le 4 cazzatine che han fatto vedere con SA) :E
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
makke the sims :|
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
io non mi diverto..ma proprio per niente. ma questi sò cazz miei
poi cos'è, ora con l'alta definizione faranno anche le budella che penzolano fuori o le cervella che saltano in aria? è un gioco ridicolo, spero che non esca |
|
||||
|
più che altro dopo vice city io ho perso un pò la voglia di giocare a gta...san andreas era TROPPO grande
non oso immaginare quanto possa essere vasto un mondo messo su un blu-ray...davvero dispersivo @__@
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Citazione:
Cioè..posso capire che non ti piace il genere, ma sperare che non esca il seguito di un gioco che ha venduto non so quante milioni di copie (!) è sblafemo Lo stanno aspettando tutti per vedere cosa riusciranno a fare sulle nuove console con l'alta definizione e quali nuove novità apporteranno ![]() Non è un giochino così.. è un Must Have secondo IMHO. |