|
||||
|
Non c'è da scherzare sai? -.-
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
-_-" vabbeh lascia stare
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Citazione:
![]() comunque sia mi scuso per l'errore non accadrà più!
Ultima modifica di 010 : 6th March 2007 alle ore 20:04. |
|
||||
|
per 010: il link con la fonte è dovere citarlo, l'img più che altro è un motivo di netiquette se così si può dire, casomai la si prende si carica su imageshack e si linka ed è meglio!
![]() per auron: quando ti ho fatto entrare nello staff come moderatore te l'avevo detto di leggere bene le regole, proprio un moderatore non può comportarsi in questo modo, le console war saranno ben accette in altri forum, qui no!!! davvero è ridicolo che un moderatore si comporti così... se continui così sarò costretto a toglierti il ruolo che ricopri, mi spiace ma si sn lamentati in molti purtroppo!!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione:
Guarda non cè alcun problema, capisco la vostra foga a renderci partecipi di news appena uscite ma piu' che lo ''spam'' (se cosi' si puo' definire visto che sono certo al 101% che non era tua intezione farlo) ho levato le immagini perche pesano sul Server sulle quali sono Hostate e qualcuno potrebbe lamentarsi (in dei casi certi network hanno chiesto anche risarcimenti) con noi!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
ora mi è tutto chiaro, se dovete andarci di mezzo voi no, non sta bene neanche a me.
![]() da parte mia eviterò in futuro immagini superflue come quelle, se proprio c'è qualcosa da mostrare assolutamente vorrà dire che upperò su imageshak e posterò con anteprima piccolina, ammesso che a voi stia bene questa soluzione sennò ne facciamo a meno!
|
|
||||
|
va benizzimo imageshack
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |