|
||||
|
2 days 2 vegas O_O
Le immagini di questo gioco creato da Steel Monkeys girano da ancora prima che si venisse a conoscenza della vera forma della PS3 (ricordate quel coso orrido che aveva anche il lettore UMD?
...)Cmq... sono state rilasciate dopo quasi un anno, nuove foto di questo gioco... è a dir poko IMPRESSIONANTE, in particolare nella grafica... è pauroso.... (che sia Real Time o no nn posso dirlo, visto che non è specificato... cmq nel caso lo fosse... penso sia il limite umano raggiungibile °_°) E' anche stato detto dalla casa "Steel Monkeys" che senza un BD, è IMPOSSIBILE craere giochi come questo. Lascio decidere a voi: Immagini Da PSU
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Sono in game tutte, c'è anche scritto in alto
In-Game Triangle 1000000 etc *_*
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
io rimasi impressionato gia dalle prime foto che circolavano...
2 Days to Vegas è stato uno dei primi set fotografici di un gioco ps3 a fammi rimanere a bocca aperta, davvero uno spettacolo! specialmente le auto sono qualcosa di eccezionale! p.s. ma che genere è? stile gta o e tipo un need for speed o qualcosa di simile? |
|
||||
|
l'obbietivo è andare da new york a las vegas in 2 giorni.... E TUTTE LE CITTA' SONO RAPPRESENTATE COME LA REALTA'... poi ci saranno tipo missioni tra le varie città etc... e la libertà sarà come GTA, anche meglio... (cosi dicono quelli di Steel Monkey) ci sono multe infrazioni etc...