|
|||
|
Aspettate....Musou non è Crossfire....sono due cose veramente agli antipodi...
trattano solo dello stesso robottone...ma neanche lo stesso Universo... Uno è uno sparatutto cagoso...l'altro un Dinasty Warriors cafonissimo coi super robottoni... |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
non sono seguiti....
gundam musou è uno...crossfire un altro... Comunque parlo di Dynasty Warriors perchè il titolo jappo è Sangoku Musou..e di solito con musou vengono indicati i giochi alla Dynasty Warriors (appunto).. Appunto...per me è da ps2....non fosse però per tutte quelle unità a schermo e i super effettoni... |
|
||||
|
Citazione:
Non ho detto che sono seguiti, ho parlato di primo e secondo per far capire l'ordine temporale di uscita su ps3. I jap si sa che non badano più di tanto alla grafica (che effettivamente non sembra al top nemmeno a me a parte le cose hai citato tu), altrimenti il ds non sarebbe la console più venduta attualmente. |
|
|||
|
sicuramente.....
Ma io infatti fosse stato per ps2 l'avrei preso al volo....dalle foto pare proprio na cafonata paurosa...in particolare le supermosse.... Su ps2 sarebbe stato veramente una spremuta mostruosa della macchina...quì su ps3 è mediocre (graficamente...eh..)
|