|
|||
|
Quoto assolutamente ps2lover, secondo me questa generazione di console sarà quella del 720p per Sony e per M$, il resto è superfluo e molto costosone faranno a meno per molto tempo a mio parere.
|
|
|||
|
[quote=AuRoN89;123706]
Citazione:
, si dicono tante cose, avevano anche detto che GoW 2 andava a 720p....comunque ripeto questa cosa del full hd mi sembra molto una fissazione di questi periodi, non la vedo necessaria con i 720p si possono fare dei capolavori di tutto rispetto a costi minori. |
|
||||
|
[quote=lele;123700]
Citazione:
.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
[quote=antonioalex;123942]
Citazione:
|
|
||||
|
ma stai scherzando?
flOw? Gripshift? GT HD?
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
Idem auron, sono dati per compatibili con full hd, la full hd di GT è solo nel filmato, ancora giochi fatti in full non ce ne stanno
articolo:Secondo uno sviluppatore intervistato dal sito Kikizo sarebbe "quasi impossibile " riuscire a realizzare un gioco in full HD, ovvero alla risoluzione 1080p, e che la maggior parte delle software house limiterà comunque i giochi a supportare le risoluzioni 720p e 1080i. Dopo un inizio carico di aspettative "molti sviluppatori stanno rilavorando per adattare i lavori attualmente in corso alla risoluzione 720p " consideranto che con l'hardware finale di PlayStation 3 "raggiungere ottimi frame rate a 1080p è quasi impossibile ". e ancora: A conti fatti PlayStation 3 offrirà, per i giochi, la stessa risoluzione disponibile su Xbox 360 (720p e 1080i) ma avrà una marcia in più nella visione dei film ad alta definizione. Ora però ho visto che hanno tentato qualcosa con Virtua Tennis 3 che uscirà per entrambe le console, il 23 marzo, ma a quanto ho capito ci saranno solo alcune texture migliorate in full non tutte, e lo hanno fatto perchè un gioco di tennis è piu o meno statico con schermate fisse, per ora gli altri...NIX(cioè no )
|
|
||||
|
Ora è troppo presto parlare di 1080p. Ci vorranno almeno 2-3 anni. Non credo cmq che sia irraggiungibile come risoluzione. Come per i primi giochi PS2 e gli ultimi che stanno uscendo..orgasmi multipli se ci pensate. Oppure RR4 su PS1...una cosa pazzesca !!! Incredibile per quella console.
Ultima modifica di Shion : 16th March 2007 alle ore 14:41. |
|
||||
|
mq scusa, come possono dire che è quasi impossibile raggiungere una certa risoluzione con una console, che nemmeno SONY sa cosa possa fare spinta al massimo.... nemmeno PS2 ha raggiunto il limite possibile in 7 anni.... forse GoW2... che nn è ankora uscito
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |