|
|||
|
No ragazzi ma con impossibile loro intendono in termini di costi non di realizzazione, volendo si può fare tutto, ma al momento, sia in termini di tempo necessario sia per costi di realizzazione non conviene fare i giochi in full.Magari fra qualche anno con hardware piu potenti e costi ammortizzati forse li faranno, per ora sarebbe una rimessa, specialmente perchè con la hd "media"
si ottengono già dei capolavori e costa molto meno(anche se tantissimo).Per ora godiamoci il "mid" che per il full serio dovremo aspettare ancora un pò
|
|
|||
|
io continuo a ripetere...che di tutta sta voglia di FullHD non ne vedo il perchè...
per sfruttare appieno quella risoluzione devi avere una tele superiore ai 50".... il 720p và alla grande... |
|
|||
|
Ma infatti questa cosa della full hd ce lavogliono per forza mettere in testa sti stronzi che fanno le televisioni quando in realtà ci vogliono un botto di soldi per la tv(+ di 2000 euro), in tv via cavo non c è niente in hd e su una televisione di quel genere la tv normale analogica non la puoi vedere fa schifo!!!Nessuno ancora fa i film in hd ce ne saranno 2 e anche quelli costano una cannata in piu devi avere un lettore da 1000 euro(o 600 con ps3) il tutto per vedere un paio di film?Ma scherziamo?Non si sa nemmeno se prenderà campo questa cosa, vi ricordate quando dicevano che con i dvd avrebbero fatto tutti i film con inquadrature differenti?Io ne ho visto solo uno:matrix reloaded, poi si sono accorti che costava una cannata farli e che alla fine non gliene fregava niente a nessuno!Non si sa nemmeno se questa cosa andrà e come la svilupperanno pero questi ba*****i ci vogliono vendere le loro tv per ora semi-inutili a 2-3000 euro ma Vaff*****o!!!
|