|
|||
|
Le software house hanno chiaramente detto che fare un gioco veramente in full hd(non upscaling che non centra niente) per adesso ma anche per qualche altro annetto è praticamente impossibile dovrebbero lavorare anche sul piu piccolo granello di polvere che si muove su schermo e già adesso con il 720p hanno costi proibitivi figurati con il 1080 un videogioco costerebbe come un intera annata di film a hollywood, con il livello hardware che c è adesso i costi lo rendono impossibile, se ne parla fra minimo 3/4 anni
|
|
||||
|
Era un esempio per dire che su ps2 sono riusciti a riprodurre una grafica di ottimo livello. Hanno quindi dimostrato di essere molto abili. Probabilemte non avranno molti problemi. Poi bisogna vedere quando uscirà. Di tempo ce ne è ancora.
|
|
||||
|
Quote:
E cmq... dopo questa cosa di GoW posso dire: Altro rosik a tutti quelli che dicevano che 1080p era fattibile solo per giochi semplici .(E questo sarà il primo di una lunghissima sfilza) ( in max 2 anni) Altro che 3-4... tsk... roba da matti ._.
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
[quote=AuRoN89;123685]
Quote:
!Lo so benissimo che cifre sono era un paragone per dire che al momento fare un gioco in full hd è impossibile per via dei costi punto.Guarda ridge racer 7, è un gioco vecchio di un anno e anche solo con la conversione(una CONVERSIONE bada bene!) da xbox 360 a ps3 Namco ha dichiarato che per far pari dovrebbe vendere almeno 500.000 copie!Per un gioco di medio(ma anche meno) calibro come quello sono tantissime!!!Hanno fatto una semplice CONVERSIONE e per andarci pari devono venderne uno sproposito!Già qui ci si puo immaginare i costi ti immagini fare da capo un gioco in full hd?Per ora è impensabile e a mia opinione personale ancora per molto tempo(anni), staremo a vedere. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|