|
|||
|
Final Fantasy XIII...l'esclusività Sony ancora in discussione...
mondobox.com
Quote:
Quote:
Se pure questo passa, inizio ad avere sempre meno motivi per prendere la ps3... ![]() Hanno voluto la "neccst-ggen"?? bene....questo è il rovescio della medaglia...i costi troppo alti di sviluppo che portano al multipiattaforma... ![]() |
|
||||
|
L'esclusiva di DMC non è fondamentale ma final fantasy è un'esclusiva simbolo di Playstation (anche se ci sono titoli della serie su altre piattaforme) è uno di quei titoli capaci di far comprare la console.
Se è furba non se lo lascia scappare. P.S. Volevo postare io questo rumor ma sapevo già che ci avrebbe pensato Hitman e non volevo togliergli il piacere. ![]() |
|
|||
|
Quote:
![]() @antonioalex: FF è una serie che di certo non può essere definita con un capitolo uguale all'altro...in particolare dal X in poi.... |
|
||||
|
no, infatti nn ho detto che sono uno uguale all'altro, ma la qualità sta sempre + diminuendo, e cmq nn credo che sony se la farà scappare così facilmente.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
FF e VF sono due belle esclusive in meno antò..ma cmq, non hanno mica detto che lo fanno solo su xbox 360! diventa semplicemente multipiatta..e poi quello che tira la vendita di una console sono le esclusive, e i produttori dovrebbero saperlo..anche se la facessero uscire su una sola console, sicuramente chi è interessato a quel gioco prende quella console(soprattutto giochi di quel genere non hanno problemi ad attirare gli acquirenti indecisi), loro non perdono molto, perchè non lo capiscono? quindi perchè intanto non la fanno uscire su una console, vedono quanto vende (sia la console che il gioco) e poi ne riparlano? soprattutto visto che è uscita in europa solo ieri la ps3!!! cioè cazzo, manca ancora un continente sano! a me sembrano giochetti stupidi questi..è microsoft continua a fare sempre la parte dell'arraffona, ma non si vergogna? almeno il Wii mantiene una certa dignità "politica"
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|