|
||||
|
Virtua Tennis 3: versione PS3 e X360 a confronto
Dal punto di vista tecnico le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Virtua Tennis 3 non sono identiche in tutto e per tutto, e la cosa è anche normale: esse sono state sviluppate da due team diversi, rispettivamente AM2 e Sumo. Le differenze sono però veramente poche, tanto che nel filmato comparativo realizzato ad hoc da Gametrailers non è molto facile scovarle. Ma tant'è...
Filmato p.s. non sapevo dove mettere sto post e l'ho messo qui. ![]() |
|
|||
|
le uniche differenzre che ho notato sono queste:
1) il cielo nella versione x360 è più reale e vivace di colori rispetto a quello della ps3 2) i ponteggi a tringolo nella versione ps3 sono molto più definiti (soprattutto le ombre) rispetto a quelli della x360 3) nella versione ps3,i capelli della tennista sono più definiti rispetto a quelli dell'altra tennista della x360. poi alla fine i giochi sono uguali. vi ho allegato le foto con tanto di numeri per aiutarvi a capire le differenze (sono in bmp,perchè in jpeg si vedono male,quindi clickate con il tasto destro sull'allegato e fate salva oggetto con nome) Ultima modifica di NakedSnake69 : 25th March 2007 alle 13:18. |
|
||||
|
nn sò, secondo me sembra migliore la versione ps3 (cielo apparte che doveva essere + chiuso il colore), essendo una giornata di sole, come lo è sempre nelle partite di tennis, il campo dovrebbe essere molto + illuminato, quasi abbagliante, e cmq nn mettono mai in evidenza come hanno fatto questi video e su cose le hanno fatto, perchè son sicuro che anche la 360 perde molto in colore se è collegata in vga.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
quanto pesa il video?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Sto giocando alla versione X360 e vi posso dire che grafica è molto curata e pulita. Magari gli stadi sono migliori nella versione PS3, ma tutta questa differenza non ce la vedo, o cmq non è rilevante. Anche i capelli sono abbastanza curati, non a livelli eccelsi ma neanche così male.
|
|
|||
|
perchè io che ho scritto?
Quote:
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|