|
||||
|
Secondo me c'è da tener anche conto del fatto che la ps3 legge i Blu Ray mentre la 360 gli HD DVD: i primi sono più capienti e, tra qualche tempo, quando si inizierà finalmente a sfruttare la vera potenzialità delle nuove console, la differenza penso che sarà notevole (anche per i giochi multi-piattaforma). Credo che la Sony sia coscente del grande appeal che ha la PS3 verso gli utenti, tuttavia se nn si muove a far uscire una bella serie di titoli accattivanti dubito che la gente decida di spendere € 599 per giocare solo a qualche titolo nuovo o, come per il Padrino, allo stesso gioco che ha usato su PS2 solo che con la grafica migliore...
Credo che a ottobre ci sarà finalmente il boom di PS3 contemporaneamente all'uscita di giochi veramente fighi (vedi GTA IV)...
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
- command e conquer 3 tiberium wars - crysis - farcry - forza motorsport - mercenari 2 - army of two - ninja gaiden - lost planet e tanti altri che per ora non ricordo. Citazione:
poi per gta4 non ci sperare molto visto che esce anche per x360...si deve solo sperare che non cada l'esclusiva di mgs4 altrimenti la sony è fritta visto che è caduto anche ffxiii che sarà multi per x360 e wii. |
|
||||
|
Citazione:
farcry non c'è pure su pc? e mi sembra che anche lost planet sia caduto..vabbe, poi forza motorsport avrà la contorparte di granturismo, quindi..ad esempio invece sai che non ho mica capito perchè fanno la conversione di ninja gaiden su ps3 quando è stato annunciato il sequel in esclusiva su 360? ti giuro che non lo capisco, che me lo compro a fare se poi non posso giocare al seguito? sono tutti fusiCitazione:
ma FF13 è sicuro che è multi o se la stanno discutendo ancora? |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione: