ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 3

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 21st April 2007, 01:31
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
il problema è che anche virtua fighter (non è che mi piace molto come gioco) è multi-piattaforma
ciò non toglie che sia un bel gioco non ha mica chiesto "un bel gioco in esclusiva che piace a naked snake" scherzo ..anzi, secondo me, i futuri aggiornamenti di questo gioco torneranno esclusiva ps3, che per ora non è nella posizione di potersi permettere troppe esclusive, ma quando riacquistera credibilità (ed io ci conto) vedrai che le cose cambieranno..noi intanto + aspettiamo e meglio è

Citazione:
e poi dall'ultima uscita di kojima,lascia intendere un possibile mgs4 in uscita anche su x360 con qualche mese di ritardo rispetto a quello per ps3.
secondo te sony è scema? se perde pure questo cosa gli rimane? nulla!
se vuoi il mio parere, credo che tra konami e sony ci sia una sorta di tacito accordo: tu mi dai tot1 soldini per restare esclusiva fino a tot2 tempo..se in tot2 tempo non ho venduto tot3 copie del gioco divento multi..
potrebbe anche dipendere da quante console piazzerà microsoft, per cui se konamy ritiene che la differenza tra le ps3 e le 360 in circolazione non sia rilevante, è chiaro che sarà avvantaggiata dal favorire un'utenza maggiore..
insomma i conti se li son fatti sicuramente

cioè parliamoci chiaro, non siamo scemi nemmeno noi..e credo che alla sony non abbiano un'opinione così negativa di noi utenti. se sony perde l'esclusiva di MGS4 ha automaticamente perso gran parte della sua utenza..non gli resta nulla..purtroppo anche io temo che diventerà multi, ma, fidati, dopo molto più di qualche mese e cmq non ne sarei proprio sicurissimo

cmq se ti fai i conti, anche 360 non ha tutte queste belle esclusive:
gears of war
halo3
e poi? molti dei titoli che prima erano solo 360 ora verranno convertiti per ps3. la situazione è simile da entrambe le parti.

Ultima modifica di QCCQG : 21st April 2007 alle ore 01:43.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 21st April 2007, 09:57
L'avatar di ursus
il Sublime™

Potenza rep: 4
ursus è su una strada distinta
Secondo me c'è da tener anche conto del fatto che la ps3 legge i Blu Ray mentre la 360 gli HD DVD: i primi sono più capienti e, tra qualche tempo, quando si inizierà finalmente a sfruttare la vera potenzialità delle nuove console, la differenza penso che sarà notevole (anche per i giochi multi-piattaforma). Credo che la Sony sia coscente del grande appeal che ha la PS3 verso gli utenti, tuttavia se nn si muove a far uscire una bella serie di titoli accattivanti dubito che la gente decida di spendere € 599 per giocare solo a qualche titolo nuovo o, come per il Padrino, allo stesso gioco che ha usato su PS2 solo che con la grafica migliore...
Credo che a ottobre ci sarà finalmente il boom di PS3 contemporaneamente all'uscita di giochi veramente fighi (vedi GTA IV)...
- Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1gb
- Apple iPhone Edge 8 Gb
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 21st April 2007, 13:10
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
secondo te sony è scema? se perde pure questo cosa gli rimane? nulla!
se vuoi il mio parere, credo che tra konami e sony ci sia una sorta di tacito accordo: tu mi dai tot1 soldini per restare esclusiva fino a tot2 tempo..se in tot2 tempo non ho venduto tot3 copie del gioco divento multi..
potrebbe anche dipendere da quante console piazzerà microsoft, per cui se konamy ritiene che la differenza tra le ps3 e le 360 in circolazione non sia rilevante, è chiaro che sarà avvantaggiata dal favorire un'utenza maggiore..
insomma i conti se li son fatti sicuramente
questo è sicuro però visto l'andazzo...c'è poco di stare allegri all sony

Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG
cioè parliamoci chiaro, non siamo scemi nemmeno noi..e credo che alla sony non abbiano un'opinione così negativa di noi utenti. se sony perde l'esclusiva di MGS4 ha automaticamente perso gran parte della sua utenza..non gli resta nulla..purtroppo anche io temo che diventerà multi, ma, fidati, dopo molto più di qualche mese e cmq non ne sarei proprio sicurissimo
ho i miei dubbi..

Citazione:
cmq se ti fai i conti, anche 360 non ha tutte queste belle esclusive:
gears of war
halo3
e poi? molti dei titoli che prima erano solo 360 ora verranno convertiti per ps3. la situazione è simile da entrambe le parti.
dimentichi:

- command e conquer 3 tiberium wars
- crysis
- farcry
- forza motorsport
- mercenari 2
- army of two
- ninja gaiden
- lost planet

e tanti altri che per ora non ricordo.

Citazione:
Originalmente inviato da ursus
Secondo me c'è da tener anche conto del fatto che la ps3 legge i Blu Ray mentre la 360 gli HD DVD: i primi sono più capienti e, tra qualche tempo, quando si inizierà finalmente a sfruttare la vera potenzialità delle nuove console, la differenza penso che sarà notevole (anche per i giochi multi-piattaforma). Credo che la Sony sia coscente del grande appeal che ha la PS3 verso gli utenti, tuttavia se nn si muove a far uscire una bella serie di titoli accattivanti dubito che la gente decida di spendere € 599 per giocare solo a qualche titolo nuovo o, come per il Padrino, allo stesso gioco che ha usato su PS2 solo che con la grafica migliore...
Credo che a ottobre ci sarà finalmente il boom di PS3 contemporaneamente all'uscita di giochi veramente fighi (vedi GTA IV)...
la x360 legge solo dvd,per gli hd-dvd devi prendere il lettore a parte che costa 200€,però se il blue-ray dovesse vincere (gia è in netto vantaggio rispetto agli hd dvd) microsoft ha detto che è disposta a creare un altro lettore a parte.

poi per gta4 non ci sperare molto visto che esce anche per x360...si deve solo sperare che non cada l'esclusiva di mgs4 altrimenti la sony è fritta visto che è caduto anche ffxiii che sarà multi per x360 e wii.
  #14 (permalink)  
Vecchio 23rd April 2007, 02:27
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Citazione:
dimentichi:

- command e conquer 3 tiberium wars
- crysis
- farcry
- forza motorsport
- mercenari 2
- army of two
- ninja gaiden
- lost planet

e tanti altri che per ora non ricordo.
le esclusive anche rispetto al pc farcry non c'è pure su pc? e mi sembra che anche lost planet sia caduto..vabbe, poi forza motorsport avrà la contorparte di granturismo, quindi..ad esempio invece sai che non ho mica capito perchè fanno la conversione di ninja gaiden su ps3 quando è stato annunciato il sequel in esclusiva su 360? ti giuro che non lo capisco, che me lo compro a fare se poi non posso giocare al seguito? sono tutti fusi

Citazione:
la x360 legge solo dvd,per gli hd-dvd devi prendere il lettore a parte che costa 200€,però se il blue-ray dovesse vincere (gia è in netto vantaggio rispetto agli hd dvd) microsoft ha detto che è disposta a creare un altro lettore a parte.
in entrambi i casi devi sborsare almeno altri 200 euro, quindi secondo me se già tieni in conto di prenderlo, tutti i vantaggi di prendere una 360 cadono in gan parte...e secondo me è abbastanza surreale, poi cos'è, ti faranno uscire giochi in 4 dvd per chi non ha il lettore e quelli in hddvd o bluray? la vedo dura, 360 andrà avanti senza questo tipo di supporti..si te li farà integrare a parte, ma probabilmente solo per ciò che riguarda i film, non i giochi..cmq per il momento non è prblema di bluray o hddvd, ma di esclusive..

Citazione:
visto che è caduto anche ffxiii che sarà multi per x360 e wii.
ma FF13 è sicuro che è multi o se la stanno discutendo ancora?
  #15 (permalink)  
Vecchio 23rd April 2007, 14:02
Gold Member

Citazione:
le esclusive anche rispetto al pc farcry non c'è pure su pc? e mi sembra che anche lost planet sia caduto..vabbe, poi forza motorsport avrà la contorparte di granturismo, quindi..ad esempio invece sai che non ho mica capito perchè fanno la conversione di ninja gaiden su ps3 quando è stato annunciato il sequel in esclusiva su 360? ti giuro che non lo capisco, che me lo compro a fare se poi non posso giocare al seguito? sono tutti fusi
si,ma lost planet sarà come mgs4 (sempre se caderà) e uscirà dopo un po' di tempo anche su ps3,poi per ninja gaiden bisogna solo ringraziare i capoccioni della sony.

Citazione:
in entrambi i casi devi sborsare almeno altri 200 euro, quindi secondo me se già tieni in conto di prenderlo, tutti i vantaggi di prendere una 360 cadono in gan parte...e secondo me è abbastanza surreale, poi cos'è, ti faranno uscire giochi in 4 dvd per chi non ha il lettore e quelli in hddvd o bluray? la vedo dura, 360 andrà avanti senza questo tipo di supporti..si te li farà integrare a parte, ma probabilmente solo per ciò che riguarda i film, non i giochi..cmq per il momento non è prblema di bluray o hddvd, ma di esclusive..
se alla fine le due console hanno la stessa grafica e una della due ha più esclusive ed è costretta ad usare più dischi rispetto all'altra...sono disposto ad utilizzare più dischi...tanto per i film comprerò un lettore da tavolo.

Citazione:
ma FF13 è sicuro che è multi o se la stanno discutendo ancora?
per ora sono caduti tutti gli spin-off...ma il gioco vero e propio non durerà molto,se ti trovo la notizia te la posto
  #16 (permalink)  
Vecchio 23rd April 2007, 16:08
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Citazione:
si,ma lost planet sarà come mgs4 (sempre se caderà) e uscirà dopo un po' di tempo anche su ps3,poi per ninja gaiden bisogna solo ringraziare i capoccioni della sony.
però lost planet è già stato dichiarto multi..MGS4 non ancora

Citazione:
se alla fine le due console hanno la stessa grafica e una della due ha più esclusive ed è costretta ad usare più dischi rispetto all'altra...sono disposto ad utilizzare più dischi...tanto per i film comprerò un lettore da tavolo.
spakkioso mpà
  #17 (permalink)  
Vecchio 23rd April 2007, 16:54
Gold Member

Citazione:
però lost planet è già stato dichiarto multi..MGS4 non ancora
auguriamoci che sia così altrimenti...
Citazione:
spakkioso mpà
grassie
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione