|
||||
|
virtua fighter 5 se ti piace il genere. è molto bello. se ti fai un giro puoi anche provare la demo..c'erano i bimbi che non riuscivano a superare il 5° stage..mi son fatto largo con arroganza e senza nemmeno cambiare giocatore l'ho battuo all'istante
![]() |
|
||||
|
Proverò a farci una partitina, grazie per i consigli... il problema è che non c'è poi un grande numero di titoli...
|
naked virtua fighter ne vale la pena anche solo per la grafica (che vista di presenza fa il suo effetto a prescindere da quello che si dice in giro che non è il massimo)..quindi facciamo resistence e virtuaf, + i vari multi tipo virtuatennis..anche motorstorm sembra carino
cmq anche io alla fine ti consiglio di aspettare, almeno fino all'uscita di MGS4 o magari fino ad un calo di prezzo, o anche solo per vedere che succede nel frattempo.. |
|
||||
|
E il Padrino: Don's edition? l'avete visto?
|
http://ps3.spaziogames.it/content2/a...=6061&zona=ps3
da quello che dicono sembra carino, ma niente di rivoluzionario |
|
|||
|
Quote:
comunque io do tempo a sony fino a natale e se le cose non cambiano punterò sulla console microsoft (che gia al mediaworld ci sono offerte di 300€ per la versione pro),l'unico dispiacere sarà quello di non poter giocare a un probabile god of war 3. Quote:
|
|
||||
|
la colpa è di Ubisoft che all'ultimo ha ciulato titoli del calibro di The Elder scroll IV:Oblivion, Rainbow Six:Las Vegas e tanto per citarlo(se qualcuno ancora non ha capito che ci vorrei giocare sulla mia ps3 e non sulla 360 del mio amico) Ghost Recon 2. Titoli che come data di uscita hanno addirittura(visto sul sito Ubisoft)data di uscita 2007 quando invece dovevano uscire al lancio!
|
|