ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 3

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 12th May 2007, 15:33
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da davzar Visualizza messaggio
infatti e poi la cosa che mi da piu fastidio in tekken è che quando esce ovunque ha il 9 assicurato, in qualsiasi recensione, anche se in fin dei conti è sempre lo stesso gioco da tekken 3 in poi.
poi i fantomatici personaggi nuovi tipo christie, che combatte uguale e precisa a eddi, oppure hwoarang che è un baek doo san ringiovanito, oppure julia con michelle etc etc
non te lo lascio dire..su playstation 2 magazine (quindi quello ufficiale credo) anni fa a tekken 4 hanno dato 8 se non 7.5, criticando che era uguale agli altri e che virtua fighter ero al momento er meglio ho ancora la rivista, se vuoi te la scansiono

@010: girare in tondo a VF? si devono essere gusti allora
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 12th May 2007, 20:25
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
010 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
@010: girare in tondo a VF? si devono essere gusti allora
intendo dire tra i picchiaduro 3D, anche io tendo a storcere il naso non a caso vado matto per i 2D, adesso non ricordo se con vf puoi battere il tuo avversario grazie all'ambientazione ma come gia detto con mk in alcune arene si (acidi, lava, spuntoni, schiacciasassi, ecc...) e questo da un senso al 3D imho altrimenti inutile, questo è ciò che volevo intendere nel post precedente ma è una mia opinione personale alla fine uno preferisce quello che vuole ci mancherebbe altro!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 17th May 2007, 18:06
Junior Member

Potenza rep: 3
virgopso è su una strada distinta
a dire il vero, in tekken4 la novità + grande fu proprio l'inclusione
delle arene interagibili, fu anche inclusa una mossa per cambiarsi di posto con l'avversario e sfruttare quindi pareti ed altro per combo ecc.
paradossalmente fu l'aspetto + criticato del gioco, e quindi nel 5 si è tornati indietro, offrendo la stessa giocabilità del 3

idem con patate per vf3 e poi il 4, prima arene libere, e poi ritorno al ring

in DOA, a parte il 1 (e la riedizione per PSone, ovvero un doa 1,5), ci son sempre state arene libere ed interagibili, anzi, + che negli altri due picchiaduro, in questo caso il gioco assomigliava di + ad un MK, in quanto era possibile scaraventare l'avversario in altre zone per poi seguirlo e continuare a menarlo
nel primo c'era la danger zone, dove se scaraventati si veniva coinvolti in un esplosione e si era facile preda di combo
  #14 (permalink)  
Vecchio 19th May 2007, 01:42
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
intendo dire tra i picchiaduro 3D, anche io tendo a storcere il naso non a caso vado matto per i 2D, adesso non ricordo se con vf puoi battere il tuo avversario grazie all'ambientazione ma come gia detto con mk in alcune arene si (acidi, lava, spuntoni, schiacciasassi, ecc...) e questo da un senso al 3D imho altrimenti inutile, questo è ciò che volevo intendere nel post precedente ma è una mia opinione personale alla fine uno preferisce quello che vuole ci mancherebbe altro!
uhm, in virtua fighter sfrutti proprio il 3d, mica l'ambientazione..le schivate laterali ad esempio, schivata e contrattacco laterale, o presa laterale, ottimi spostamenti verso tutte le direzioni, cioè è una componente essenziale non tanto come interazione tra il player e l'ambientazione, ma proprio a livello strategico..cosa TOTALMENTE assente in tutti i MK: attacco frontale, fine..si vabbe ti sposti nelle danger zone, ma di per se non te ne fai nulla del 3d, serve solo da "passaggio" da una zona all'altra, niente di +..infatti come dice virgopso, in VF c'era stato un tentativo di dare alle ambientazioni il loro ruolo, ma son state subito eliminate perchè non c'azzeccavano nulla (infatti fu un fallimento)..tekken è in questo senso troppo legnoso per far diventare questo aspeto del 3d rilevante, se non sbaglio serve appunto per le prese laterali, ma con nessuna componente tattica e cmq pocco coordinato..o almeno per quel che riguarda il 4 (il 5 nn l'ho provato)..Dead or alive nn ti saprei dire invece..non che sia un difetto, ma visto che hai tirato in ballo la questione VF è "l'inventore" del 3d, ha avuto diversi riconoscimenti per questo..o almeno restando in ambito picchia picchia, è stato il prima ad introdurre concretamente la concezione del 3d..non so se in termini assoluti..
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione