|
||||
|
Il prossimo DOA sarà... per PS3!
L'ultimo numero di EGM riporta che gli sviluppatori Team Ninja stanno lavorando ad una versione esclusiva di Dead or Alive per Ps3, anche se non è ancora chiaro se sarà una versione pompata di DoA 4 o un nuovo titolo creato appositamente per il monolito nero... o magari un titolo della serie Extreme, la patatina tira, si sa. Certo è che siamo davanti ad un altro marchio che veniva considerato esclusivo di una piattaforma e invece fa il grande salto, ma ormai in questa console war la situazione è come nel calcio.. non esistono più le bandiere..
e chi sarà il prossimo a varcare la riva del fiume? Snake? Fonte |
|
||||
|
a me non fanno impazzire ne DOA, ne VF, ne Tekken. l'unico che adoro è MK ma per la cruenza, se nel prossimo lo rinnovano a tal punto da levare pure quella allora largo ai mitici picchiaduro 2D!
almeno in base ai miei gusti.e poi diciamoci la verità DOA è bello solo per le tette che ballonzano altrimenti c'è tranquillamente di meglio... ![]() |
|
||||
|
beh i gusti sono gusti esempio a me l'ultimo capitolo di mk "armageddon" mi piace molto in quanto il 3D viene sfruttato con gli scenari tipo le arene con le zone mortali, mentre con un doa, un tekken o un vf giri in tondo senza concludere nulla.
|
|
|||
|
infatti e poi la cosa che mi da piu fastidio in tekken è che quando esce ovunque ha il 9 assicurato, in qualsiasi recensione, anche se in fin dei conti è sempre lo stesso gioco da tekken 3 in poi.
poi i fantomatici personaggi nuovi tipo christie, che combatte uguale e precisa a eddi, oppure hwoarang che è un baek doo san ringiovanito, oppure julia con michelle etc etc |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|