|
|||||||
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Konami: riduzione di prezzo di PS3 inconsistente, esclusiva MGS 4 in dubbio
Sono dichiarazioni decise quelle di Kazumi Kitaue, direttore della divisione nordamericana di Konami. La software house dei Metal Gear Solid, infatti, si aspettava una riduzione di prezzo di PlayStation 3 più marcata, tanto che rimette in dubbio il fatto che l'attesissimo Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots permanga un'esclusiva Sony. "Mi domando se Sony possa riconquistare la fiducia degli utenti con una riduzione di soli $ 100.00. Non mi aspetto un impatto sostanziale. Con $ 500.00 posso comprare un personal computer", sono le dichiarazioni di Kitaue raccolte dalla Reuters. Konami sta valutando l'opportunità di rendere disponibile il quarto Metal Gear Solid anche in altri formati. Si tratta di una scelta quasi obbligatoria se si considerano gli elevati costi di produzione di un progetto con queste caratteristiche. "Metal Gear Solid è nato su PlayStation, e il nostro obiettivo è di continuare su questa strada. Ma potremmo prendere delle altre decisioni".
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Citazione:
non ci sarà più NESSUN MOTIVO che valga l'acquisto della ps3 (ameno per me, però poi tanto c'è il fanboy di turno che la compra )
|
|
|||
|
Durante alcuni spezzoni del nuovo trailer dell'atteso Metal Gear Solid 4, si scopre che il gioco godrà di una release mondiale per i primi mesi del 2008.
Kojima ha, inoltre, confermato l'esclusiva PS3. link:Metal Gear Solid 4 ufficialmente nel 2008 |
|
||||
|
Citazione:
.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |