|
||||
|
Scusa, ma cosa vuol dire?
Io sto parlando di PES non della Konami...
|
Beh visto che fifa è un autentica merda... e onestamente ogni santo anno mi viene voglia di cambiare e di comprare fifa(poichè i giornali non so perchè ne parlano un gran bene) poi vedo pes e pure nella sua veste peggiore è di gran lunga superiore a quella gran cagata della EA... e con questo mi ci metto volentieri a 90° poichè è l'unico gioco di calcio decente.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
la stessa cosa succede anche per i sonari con la xbox, piuttosto che credere che li prendono per il culo, preferiscono spalare merda sulla console avversaria. |
|
||||
|
ma che diavolo dici... io ce l'ho fifa... e fa cagare..
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Foto? al massimo ti mando il torrent