|
|||
|
Non si possono paragonare Splinter Cell e MGS...
Sono due stealth molto diversi da loro... A me piacciono tutti e due... MGS per i personaggi e la storia... SC per l'approccio molto "tecnico" e realistico... Per esempio io non ho mai digerito su MGS3 la telecamera statica unita con l'assenza del radar...va bene che hanno levato il radar..ma allora la telecamera doveva essere fatta come SC...ovvero totalmente manovrabile...dover fare lo switch continuo tra prima e terza persona dopo un po' mi aveva dato la noia e levato il piacere di giocare... |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
anche se sono due titoli stealth non possono essere paragonati
mgs coinvolge,emoziona,fa riflettere,tocca temi profondi(lotta al fumo,disarmo nucleare,genetica) sc e bello,ma anche frustante,e non ti lascia niente dopo un buon gioco deve riuscire a fare cambiare un po l'opinione di una persona in merito agli argomenti che tocca
|
a si?
giochi a controllo della mente?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |